VELO%2C+la+crypto+perfetta%3A+%2B100%25+in+un+mese+e+%2B500%25+in+un+anno
tradingit
/velo-la-crypto-perfetta-100-in-un-mese-e-500-in-un-anno/amp/
Criptovalute

VELO, la crypto perfetta: +100% in un mese e +500% in un anno

La criptovaluta VELO di Velo Finanze ha rilevato una crescita del 100% nel giro di un mese. Una crescita inaspettata in un momento difficile per le crypto. 

La crescita di VELO ha destato un enorme interesse per gli investitori e molti analisti cercano di capire perché questa criptovaluta ha spiccato il volo.

VELO sorprende tutti, rialzo al 100% in un mese

Uno dei co-fondatori di VELO è Miche Kennedy, CEO membro del consiglio di amministrazione, consulente ed esperto della piattaforma Velo Labs. La tecnologia di questo token non è una novità, il whitepaper di VLO è stato pubblicato a luglio del 2020.

La cripto più discussa del momento: VELO stupisce

Gli analisti hanno studiato questo token, in effetti, VELO è un protocollo finanziario basato su Blockchain che utilizza un sistema tecnologico di smart contract. Questo sistema non è una novità nel mondo delle cripto, il token offre un protocollo finanziario di nuova generazione. L’obiettivo principale di VELO è quello di create una rete decentralizzata che consente ai Trusted Partenr di effettuare trasferimenti degli asset in modo trasparente e sicuro.

La nuova App Orbit di Velo sarà la svolta – Trading.it

VELO è in continuo movimento, da poco ha stretto un’interessante collaborazione con un progetto Solana. Questo accordo ha risvegliato l’interesse verso il token, in precedetti progetti non avevano scosso il mercato.

In particolare, VELO fa parte di vari progetti crittografici che di base utilizzano il fondo tokenizzato di BlackRock. Il fondo BUIDL è stato oggetto di grossi trasferimenti nel mese di marzo da parte di Ondo Finance (circa 95 milioni di dollari) con l’obiettivo di offrire agli utenti una maggiore esposizione al fondo e renderlo più utilizzabile.

Anche se ha ottenuto un’impennata notevole nell’ultimo mese, circa il 100%, negli ultimi giorni è andato in sofferenza. VELO sta subendo un’azione ribassista. Anche se la chiusura degli ultimi giorni segue un trend rialzista. VELO in un anno ha avuto un’impennata del +500% e nell’ultimo mese +100%, con un andamento al ribasso a giugno. Gli anali siti sono fiduciosi in VELO e consigliano di puntare su questo token innovativo, anche considerando il nuovo progetto App Orbit che a breve dovrebbe essere lanciato sul mercato.

La svolta di VELO nell’App Orbit

Per il token VELO è in arrivo una svolta, offrirà agli utenti un APP che sarà utilizzata come una sorte di collettore di pagamento. Secondo le comunicazioni ufficiali, a breve il lancio sul mercato e potranno utilizzarla tutti. Offrirà agli utenti un’informazione sull’andamento in tempo reale, sarà intuitiva e permetterà di pagare in modo semplice. Inoltre, permetterà di acquistare e vendere all’istante. VELO con l’APP Orbit, perfezionerà la sua tecnologia e il rapporto con l’utente.

Angelina Tortora

Giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti Campania, mi occupo di tematiche fiscali e previdenziali. Da sempre vicino al lettore, rispondo ai loro quesiti sulle varie problematiche.

Recent Posts

Iscrivere il figlio all’asilo? Tanti problemi e gli sbagli da evitare

Quali sono i motivi per scegliere un asilo nido privato rispetto ad uno pubblico e…

1 ora ago

Partite IVA: i principali problemi del 2025, bisogna prepararsi subito

Quali sono gli errori più gravi che si possono commettere quando si ha una partita…

3 ore ago

Il Bonus Natale passa da 100 a 200 euro: come sfruttare l’ultima circolare

200 euro di Bonus Natale possono diventare realtà. L'aumento è stato ufficializzato: non potrebbe esserci…

4 ore ago

Pensioni raddoppiano a quasi tutti: arriva l’ufficialità e la cifra extra

Raddoppiano le pensioni e saranno tantissimi i cittadini coinvolti in questo cambiamento positivo. Non ci…

6 ore ago

Nuovo bonus per infortunio sul lavoro e malattia professionale: si ottiene grazie alla Circolare Inail n. 25

La circolare INAIL del 16 settembre conferma la rivalutazione delle indennità economiche per infortuni sul…

7 ore ago

Pensioni: gravi differenze di cifre con i colleghi a parità di anni, cosa succede

Le pensioni provocano sempre il batticuore, specie davanti gravi differenze di cifre: perché due colleghi…

7 ore ago