Non sono i nomi dei nuovi Power Rangers, ma di criptovalute… ancora più potenti! Avalanche, Toncoin e Rollblock, disputano i profitti del mercato borsistico, ma c’è chi tra le tre batte tutte, a mani basse. Che progetti!
Grandi progetti in vista per chi gioca in borsa sfruttando i nuovi trucchetti del mercato. Avalanche, Toncoin e Rollblock sono i nomi delle criptovalute che si disputano i posti sul podio, conoscerle a fondo potrebbe garantire un margine di profitto totalmente inaspettato. Chi è abile a sfruttare le potenzialità del settore è ben conscio di cosa si sta parlando, ma anche per personalità emergenti è possibile imparare le strategie migliori che concernono l’aumento del profitto che tanto si attende. La tecnologia blockchain non è più un mistero, e gli analisti puntano sui “cavalli migliori”, che inizi la corsa!
Se di corsa si parla, allora, si va dritti alla meta del profitto. Giocare nel settore non è facile, ma anche chi non è esperto può conoscere dei trucchetti per imparare a sfruttare le potenzialità del momento. Ci sono dei progetti con protagoniste le tre criptovalute sopramenzionate, ma l’aspetto più interessante è che tra i due litiganti, il terzo potrebbe davvero rappresentare la svolta economica, ma c’è di più.
Per prima cosa, approfondirle una ad una, potrebbe generare la “svolta” tanto attesa. Con AVAX si indica Avalanche, la criptovaluta che in questa fase di mercato oscilla tra i 26 dollari e i 30 dollari, supportata a 25 dollari circa. Diciamo che se si dovesse analizzarla in todo, è evidente la perdita di quasi il 4% da aggiungere a quella del 3% nello scorso mese. Gli investitori agiscono in relazione alle indicazioni di strumenti importanti, quelli degli indicatori tecnici che fungono da guida, gli RSI, fondamentali nell’analisi in questione, attualmente al 35.80.
Questa criptovaluta è ipervenduta e potrebbe riguadagnare posizione, ma se i pattern bear che segnalano il consolidamento del trend a ribasso, continua così, il valore di mercato potrebbe scendere del 17%, a cica 22 dollari. I trader osservano, ma sono speranzosi perché nonostante la fase, è una criptovaluta vincente.
Cosa dire di Toncoin? È qui che gli investitori si dividono, saltano fuori novità inedite.
Avalanche, Toncoin e Rollblock, qual è la criptovaluta più forte?
Tornando all’analisi, anche Toncoin è un osso duro, ed attualmente sta approfittando del ribasso di Avalanche. La criptovaluta definita “indigena” dell’Open Network, è una blockchain Layer-1, ed è stata creata in concerto da Ton Foundation, Telegram, ed altre organizzazioni. Questa criptovaluta si basa sulla “fiducia”, poiché si pone l’obiettivo di vendere servizi sicuri, ma soprattutto rapidi, quindi adatti ai tempi di oggi. I costi di transazione sono ridotti, e ciò avvantaggia chi la usa. Diverse funzionalità, ispira sicurezza, e con Networking anonimo, DNS, e altri servizi, è un baluardo della tecnologia blockchain. Sarà la migliore? Rollblock subentra in questo momento.
Avalanche, Toncoin e Rollblock, chi ha la meglio? Ecco che la prevendita andata ormai virale di quest’ultima criptovaluta, la Rollblock, è la svolta tanto attesa. Agli investitori di Avalanche e Toncoin piace molto di più! La ragione? Potenzialità e tempi adatti. La maggior parte voglio investire in altcoin, cioè criptovalute alternative a Bitcoin con funzionalità specifiche. Essa consta nell’unione della migliore tecnologia blockchain con una criptovaluta abbastanza commerciale, rivoluzionando il mondo del mercato del gioco d’azzardo.
L’esperienza che si può fare con Rollblock è eccezionale, ci sono premi per high roller e numerosi omaggi, permettendo ai giocatori di accedere fin dalla prima registrazione a circa 7 mila giochi. Come se non bastasse, si conta una buona percentuale, circa il 30%, di entrate a settimana che possono essere reinvestite sul mercato.
Segue poi circa il 60% dei riacquisti viene usato per contenere l’effetto della deflazione sul token, e quel che resta è posti in ricompense per lo Staking e sostenere le attività nella piattaforma, le APY.
Con questo meccanismo si prevede nella prima fase del 2025 un possibile incremento, vendendo la cripto a soli 0,0318 dollari circa. La Rollblock vince a mani base!