L’abbonamento Telepass è molto utile per tutti coloro che viaggiano spesso in autostrada: per costoro è in arrivo una grande opportunità che lo tenderà gratis. Non lasciartela sfuggire perché è davvero vantaggiosa: ecco di cosa si tratta.
Chi viaggia in autostrada è spesso costretto a fare interminabili file al casello e a rallentare, così, il proprio percorso. Tale incombenza può essere, addirittura, giornaliera: sono in molti, infatti, coloro che percorrono un’autostrada per recarsi presso il proprio luogo di lavoro.
Costoro, spesso, sono tra coloro che decidono di sottoscrivere un abbonamento Telepass: esso può essere molto utile e potrà evitare tutte le code al casello e le attese per il resto e per l’eventuale raccolta di monetine. Al costo di poche decine di euro l’anno, infatti, si avrà la garanzia di non dover fare più code al casello e pagare il pedaggio in maniera automatica.
Il Telepass, inoltre, risulta conveniente anche per coloro che viaggiano su due ruote: sono tanti i motociclisti che ne approfittano. Per tutti costoro, una nuova e grande possibilità è alle porte e permetterà di ottenere un Telepass completamente gratis.
Ecco di cosa si tratta e per quale motivo non bisogna lasciarsela sfuggire.
Siamo soliti pensare che il telepass sia un servizio destinato ai soli automobilisti. Esso, dunque, permetterebbe solo a tale categoria di poter beneficiare del passaggio al casello senza alcuna coda interminabile.
Quello che, però, non tutti sanno è che tale possibilità è destinata anche ai motociclisti: per loro, addirittura, esiste un servizio completamente ad hoc e pensato su misura. Da poco, infatti, è arrivato il servizio Telepass completamente dedicato ai motociclisti con una promozione davvero interessante: saranno questi, infatti, che potranno beneficiarne in maniera completamente gratuita.
Scopriamo insieme come fare e come poter approfittare di tale conveniente iniziativa.
Una nuova e grande iniziativa di Telepass permetterà a tutti gli utenti che viaggiano su due ruote di poter azzerare il costo del canone mensile. Per poterne beneficiare, tuttavia, vi sono alcuni requisiti che devono essere necessariamente rispettati.
Secondo le direttive dell’azienda, infatti, esso sarà fornito gratuitamente solo a coloro che “abbiano attivato lo Sconto Moto e che siano già titolari delle offerte Telepass Pay o Telepass Pay “X” ovvero che vi aderiranno entro la fine di agosto 2022“.
Inoltre, è stata prorogata la durata dello “Sconto Moto” per l’intero 2022: questo permetterà ancora di avere un risparmio pari al 30% sul pedaggio per i motociclisti dotati di Telepass Family.
Tramite una circolare pubblicata da poche ore, l’Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti sul Bonus Natale…
In arrivo due piccoli aiuti, ma comunque significativi. Ecco chi potrà usufruire del Bonus bebè…
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…