Occasione di lavoro in tutt’Italia. Ad assumere Starbucks, ecco i profili di cui il celebre Gruppo necessita a partire da ottobre.
Sono tra le caffetterie più note al mondo, si parla ovviamente di quelle di Starbucks.
Un totem per tutti gli estimatori del caffè, specie di quelli in viaggio.
Fioccano le occasioni lavorative in Starbucks, il brand di caffetterie attivo in tutto il globo. Il celebre Gruppo ha bandito un iter selettivo finalizzato all’assunzione di nuovi profili professionali da inserire nel contesto di differenti filiali sparse sul territorio.
La prima apertura del brand nel mondo è datata 1971, un solo store nello storico Pike Place Market di Seattle. La caffetteria del tempo metteva a disposizione gli aromi di diversi tra i più eccellenti caffè in grani del pianeta.
La caffetteria più celebre al mondo necessita di differenti profili professionali. Per il mese di ottobre ne sono segnalati almeno tre:
Per prendere parte all’iter selettivo di Starbucks e trovare un impiego presso una delle caffetterie di Firenze o di Brescia, i potenziali candidati dovranno collegarsi a questo link, scegliere e cliccare sull’avviso di proprio interesse e selezionare la voce ‘Candidati’.
A seguito della registrazione sul portale predisposto ad hoc si potrà concludere il procedimento di inoltro della domanda di ammissione.
Cosa faresti se un investimento che ti sembra sicuro ti facesse invece perdere valore ogni…
Grazie al piano Rearm Europe, alcune realtà industriali italiane potrebbero accrescere prestigio e patrimonio. Tra…
Chi avrebbe mai pensato che un investimento come un BTP potesse nascondere una sorpresa così…
Finalmente una buona notizia, bonus Pasqua ai pensionati, ma è un beneficio per tutti? Anche…
Trump ha confermato l'imposizione dei dazi sui beni importati. Quali saranno le conseguenze per l'economia…
Ti sei mai chiesto se rifiutare un piano di recupero delle assenze possa costarti il…