Al giorno d’oggi il mercato degli smartphone è immenso e presenta una domanda molto ampia: ecco i migliori che non ti faranno spendere più di 200 euro.
Chi ha detto che per avere uno smartphone di ultima generazione bisogna necessariamente spendere cifre improponibili? Ogni giorno siamo abituati a vedere in giro modelli da quattro cifre con i prezzi che aumentano sempre di più. Come adeguarsi, però, ai tempi che corrono, alla crisi e all’aumento dell’inflazione? Come permettersi il lusso di cambiare smartphone senza avere la possibilità di spendere somme indecenti? Oggi abbiamo la risposta per te!
Esistono centinaia di smartphone dalle ottime prestazioni e dai prezzi ridotti o ragionevoli. Ecco i migliori selezionati per coloro che non vogliono spendere più di 200 euro: sono davvero degli affari! Scopriamo insieme quali sono e quali caratteristiche presentano.
Al giorno d’oggi lo smartphone è un lusso irrinunciabile per tutti: anzi, più che un lusso è diventato un vero e proprio oggetto irrinunciabile. Non più solo per chiamate e messaggi, sappiamo benissimo che riescono a fare proprio tutto! Tuttavia, i prezzi a volte riescono a raggiungere anche quote davvero inarrivabili per la maggior parte delle persone.
Non tutti, infatti, possono permettersi di acquistare il nuovo modello a più di mille euro e, a volte, è utile affidarsi a compromessi di ultima generazione, di ottima qualità, dalle buone prestazioni e dai prezzi accessibili. Numerosi sono, dunque, i modelli che presentano costi addirittura inferiori a 200 euro. Un esempio sono i prodotti a buon costo offerti da Samsung quali il Galaxy M12 in vendita a circa 180 euro.
Ancora, leader nella vendita a basso costo è, senza dubbio, Redmi con il best seller Redmi 11 venduto a circa 200 euro e dalle incredibili prestazioni. Insomma, le funzionalità di un top di gamma ad un prezzo accessibile davvero a tutti!
Siete amanti del vintage e non riuscite proprio a rinunciare ai cellulari dei primi anni 2000? Non dovete necessariamente andare in giro con qualche vecchio e obsoleto Motorola con l’antenna perchè l’industria ha quello che fa per voi. Ricordate il Nokia 3310? L’indistruttibile pietra miliare della tecnologia è di nuovo disponibile per voi!
L’iconico cellulare ha rifatto il look e le prestazioni e si è adeguato ai tempi che corrono. L’unica cosa che è rimasta uguale è il prezzo, basso e accessibile ai più e fermo sui 50 euro: una cifra davvero irrisoria.
In arrivo due piccoli aiuti, ma comunque significativi. Ecco chi potrà usufruire del Bonus bebè…
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…
Rimanere aggiornati sulla normativa vigente serve per gestire al meglio i propri affari, e quella…