Nuove previsioni sbalorditive sui Bitcoin a 90.000$ con l’impatto delle elezioni USA nel caso vinca Donald Trump.
Le previsioni arrivano dagli analisti di Bernstein (importante società finanziaria da dedicata a produrre analisi sul mondo delle crypto). La società ha pubblicato la notizia che se Donal Trump sarà eletto, i Bitcoin raggiungeranno un prezzo da 80.000$ a 90.000.
Ma le previsioni prevedono anche una caduta libera nel caso in cui dovesse vincere Kamala Harris. Un momento di grande incertezza per il mercato dei Bitcoin che sembra attendere il giorno delle elezioni per stabilire la nuova quotazione.
L’impennata dei Bitcoin, a seguito delle elezioni USA, è molto ampia e prevede un rialzo del 100% rispetto le quotazioni attuali. Ma anche un andamento negativo, se dovesse vincere Kamaka Harrisi, il range dovrebbe assestarsi tra i 30.000$ e i 40.000$. Un valore contrastante rispetto alla vincita di Donal Trump, che rende la previsione molto discutibile e difficile ad oggi prevedere l’andamento dei Bitcoin.
Al momento i Bitcoin hanno un’oscillazione del prezzo e cercano di risalire dopo il calo pazzesco di agosto. La quotazione, nel mese più caldo in assoluto, si è stabilizzata ad un valore di circa 49.202 dollari. Gli analisti consigliano prudenza, l’andamento di agosto ha rilevato che il mercato finanziario, legato ai Bitcoin, è disordinato e con ribassi inaspettati.
Nel frattempo, il mercato finanziario è in fibrillazione nell’attesa delle elezioni USA, il 5 novembre 2024, le previsioni al rialzo dei Bitcoin si susseguono e c’è forte entusiasmo degli investitori, fiduciosi che i guadagni saranno elevati.
Le attuali previsioni degli esperti del settore, riportano rialzi pazzeschi, non solo legati alle elezioni USA ma anche ad un trend attualmente positivo. Gli analisti sono fiduciosi e consigliano di investire anche in altre criptovalute oltre ai Bitcoin. Le attese prevedono un rialzato da capogiro del prezzo, di circa 100.000$. In particolare, Cathie Wood, CEO di Ark Invest, ha previsto che il Bitcoin raggiungerà la cifra di 1,48 milioni di dollari nel 2030. Ma di recente ha affermato che la soglia di milione di dollari, sarà raggiunta molto prima. Tuttavia, bisogna considerare che le criptovalute sono volatili ed è difficile ipotizzare l’andamento, quotazioni così alte potrebbero registrare anche minimi storici catastrofici.
Nel frattempo i riflettori sono puntati sulle elezioni USA, e il rialzo del prezzo negli ultimi giorni potrebbe significare un andamento positivo e un forte interesse per gli investitori. Gli esperti consigliano, visto l’andamento di acquistare i Bitcoin adesso e diversificare anche su altre criptovalute, per ottenere guadagni soddisfacenti.
Fare domanda per la carta nuovi nati 2025 è un gioco da ragazzi, ecco i…
C’è chi, davanti a un grafico che precipita, si ferma a guardare, e chi invece…
Ottimizzare i benefici del bonus idrico è possibile, ma solo facendo correttamente la domanda. Serve…
Forbes ha dedicato una copertina a un famosissimo imprenditore delle criptovalute, che sta rivoluzionando l'intero…
Può bastare una mano dallo Stato quando le spese superano ogni previsione? Due padri di…
Basta una mossa sbagliata per far tremare l’intera economia. E se la miccia fosse già…