Occasione di lavoro in provincia di Lecce. A Ruffano vi sono opportunità per operai, ne occorrono 10 per iter produttivo strumentazione metallica.
In Puglia si è in procinto di assumere. Sede di lavoro, come si diceva, Ruffano, piccolo centro in provincia di Lecce. La proposta lavorativa si rivolge una specifica figura professionale: operai.
È partita la selezione che ha come finalità l’assunzione di 10 risorse da inserire allo scopo di supportare e gestire l’iter produttivo di strumentazione metallica. Il contratto lavorativo che sarà offerto sarà a tempo indeterminato.
Per inviare la domanda di ammissione e rispondere così alla proposta lavorativa vi sarà tempo sino al prossimo 3 Ottobre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Occasione di lavoro a Ruffano (in provincia di Lecce)
La piattaforma Lavoro per te predisposta dalla Regione Puglia ha quindi comunicato una proposta lavorativa per manovali a Ruffano, in provincia di Lecce.
Coloro che tra i candidati saranno selezionati andranno a lavorare per un’azienda attiva nel comparto della realizzazione di strumentazione metallica.
Cosa occorre presentare al momento della domanda e tipologia di contratto
Per prendere parte alla selezione programmata dalla Regione Puglia non saranno richiesti specifici requisiti. Il solo requisito vincolante è l’aver conseguito la licenza media.
A coloro che tra i potenziali partecipanti saranno selezionati sarà proposto un contratto lavorativo a tempo indeterminato e a tempo pieno, con attribuzione ISTAT ‘Personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate’.
Come inviare la candidatura per lavoro a Ruffano
Per inviare la propria candidatura e rispondere all’annuncio di lavoro per operai a Ruffano, i potenziali candidati potranno presentarsi inoltrando il documento di candidatura – scaricabile dall’avviso che si troverà consultando la seguente pagina, segnalando necessariamente il codice offerta 7824/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. O ancora, la candidatura sarà possibile avvalendosi dello SPID direttamente dalla pagina web.