Opportunità lavorativa da non perdere nella Capitale. A Roma si cercano 75 Camerieri, Facchini e inservienti cucina.
A Roma non si contano le occasione lavorative. Attualmente vi sarebbero diverse posizioni aperte: camerieri di sala e ai piani, facchini e inservienti di cucina.
Nella capitale è partita la selezione di 75 nuovi profili professionali da assumere con contratto in partenza a scadenza e retribuzione mensile introni ai 1300 euro.
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato per il prossimi 31 dicembre.
A seguire tutte le indicazioni utili sulla proposta lavorativa e come procedere all’invio della domanda di ammissione per le suddette posizioni aperte in Roma.
La Regione Lazio ha comunicato le ultime proposte lavorative della società Montanaro Management & Partners. Il Gruppo, attivo nel comparto dell’assistenza imprenditoriale, è alla ricerca di nuove unità rispondenti a diversi profili professionali, da assumere e inserire presso le sedi romane.
Nella fattispecie, i profili professionali che occorre assumere sono così ripartiti:
Per inviare la propria candidatura e rispondere alla proposta lavorativa finalizzata all’assunzione di facchini, camerieri e inservienti di cucina a Roma, sarà necessario possedere una serie requisiti essenziali: l’aver conseguito la licenza di scuola media inferiore; una buona padronanza della lingua inglese (livello A2); predisposizione al teamworking, velocità d’esecuzione compiti, meticolosità, gentilezza e serietà professionale.
In più, si stimano caratteristiche ben accette: aver nel proprio background pregresse esperienze professionali nel settore turistico-ricettivo, dimestichezza pacchetto Office e l’essere in possesso di patente B in corso di validità e di auto propria.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà offerto un contratto a scadenza della durata semestrale – CCNL Turismo Confcommercio-Federalberghi. Successivamente vi sarebbe eventuale cambiamento in tempo indeterminato.
L’attività lavorativa mette in conto orario part-time orizzontale di 30 ore alla settimana, con turnazione diurna e lavoro nei festivi. La retribuzione si aggira sui 1.383,47 euro al mese.
L’iter selettivo volto all’assunzione dei nuovi addetti sarà gestito direttamente dalla società, senza programmazione di preselettive da parte del Centro per l’Impiego di Roma.
Coloro che vorranno candidarsi e rispondere così alla proposta lavorativa finalizzata all’assunzione di facchini, camerieri e inservienti di cucina a Roma, potranno farlo inoltrando, non oltre il prossimo 31 dicembre, una email all’indirizzo recruitment@montanaromanagement.it.
Il messaggio inviato dovrà includere un Curriculum Vitae dettagliato e aggiornato, con tanto di consenso al trattamento dei dati personali, da compilare preferibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e intitolando il file con proprio nome e cognome. In ultimo, nell’oggetto della mail sarà necessario segnalare il riferimento ID della posizione aperta per la quale ci si sta candidando.
Il 2025 sarà l’anno di uno scoppio della bolla speculativa creatasi sull’AI? Alcuni studi mettono…
Se avete intenzione di affittare casa questi consigli potrebbero servirvi per risparmiare: ecco quando scegliere…
Nuovi aiuti per le famiglie con bambini, le istituzioni scendono ancora in campo offrendo un…
Per accedere all'Assegno di Inclusione anche nel 2025 si dovranno rispettare tutti questi nuovi requisiti.…
Tra i settori emergenti con opportunità di alto rendimento c’è il CCUS (Carbon Caputer, Utilization…
Quali sono i maggiori problemi che incontra chi deve cercare un lavoro a 50 anni?…