Sono finalmente in arrivo i tanto attesi rimborsi per i possessori di una Postepay: ecco chi sono i beneficiari che presto riceveranno le somme tanto attese.
La Legge di Bilancio 2022 non ha proceduto con il rinnovo del tanto amato programma cashback: gli utenti, dunque, non potranno più beneficiare dei rimborsi per gli acquisti effettuati con transazioni elettroniche. Tuttavia, non tutto è perduto: c’è ancora una forma di cashback attiva, ossia quella prevista da Poste Italiane per i titolari di Postepay.
Coloro che hanno effettuato acquisti pagando nei negozi con la propria Postepay, infatti, a breve potranno ricevere un rimborso su ogni transazione. Ecco chi sono i beneficiari e quando riceveranno la somma aspettata.
I clienti di Poste Italiane in possesso di una Postepay a breve riceveranno i rimborsi per gli acquisti effettuati nel corso dell’anno. L’iniziativa proposta da Poste Italiane, infatti, ad oggi risulta essere ancora attiva nonchè una delle più convenienti.
LEGGI ANCHE: Postepay, in arrivo una batosta per tutti i possessori: inaspettata
Gli acquisti interessati, infatti, sono tutti quelli pari o superiori a 10 euro che siano stati effettuati con una carta Postepay. In particolare, il beneficiario riceverà il rimborso di 1 euro per ogni transazione che rispecchi i requisiti fino ad accumulare un massimo di 10 euro al giorno.
Prendere parte a questo programma è davvero facilissimo: basta scaricare l’app di Poste Italiane dal Google Play store di Android o da quello di Apple. Una volta effettuato l’accesso i clienti potranno visualizzare un QR Code che andrà scannerizzato ad ogni transazione. Questa operazione, tuttavia, non è disponibile in tutti i negozi ma solo in quelli che sono partner dell’ iniziativa.
Tra i negozi e le attività convenzionate troviamo non solo supermercati, ma anche stazioni per il rifornimento di carburante e servizi di taxi. La possibilità di cashback è attiva fino alla fine del mese di marzo del 2022, presso queste attività:
Hai mai sentito qualcuno dire “mi hanno fatto capire che era meglio dimettermi”? Una frase…
Non è come il bonus psicologico ma poco ci manca, dopo molta attesa finalmente è…
Dario non riesce più a dormire. Le sue notti sono un groviglio di pensieri, il…
Rapporto inversamente proporzionale tra consumo e risparmio: usando la lavatrice così riduci i consumi del…
L'Intelligenza Artificiale può apportare diversi benefici al trading crypto. Ecco come si stanno attrezzando le…
Cosa faresti se un investimento che ti sembra sicuro ti facesse invece perdere valore ogni…