Queste nuove criptovalute che stanno per debuttare fanno venire l’acquolina in bocca ai trader

Il mese di settembre ormai si sta per concludere ma le criptovalute emergenti rimangono ancora appetibili per tutti gli investitori.

Possono tirare un sospiro di sollievo i trader perché settembre sta finalmente volgendo al termine, la speranza è che con l’arrivo di ottobre le tendenze emerse nelle ultime settimane possano interrompersi, invertendo la rotta. E se i progetti più solidi come Ethereum e Bitcoin non stanno vivendo un momento particolarmente felice – tradizionalmente settembre è il mese peggiore per gli investimenti – le monete digitali in rampa di lancio sono numerose e pronte a far schizzare il proprio valore nel giro di poco tempo.

Nuove cryptovalute, su quali puntare
I trader tengono d’occhio le criptovalute emergenti. Eccone cinque su cui scommettere – trading.it

Basti pensare che alcune di esse, come ad esempio Pepe e Turbo, lo scorso anno sono riuscite a ottenere rendimenti superiori di circa mille volte il capite investito e il tutto a soli trenta giorni dal lancio. Andamenti del genere ci fanno capire che risiede proprio in quel mercato il potenziale più grande, così come le opportunità più succose. Ed è per questo motivo che i trader monitorano costantemente le aggiunte alla lista di Coinmarketcap, alla ricerca della prossima scommessa vincente.

Cinque criptovalute emergenti da tenere d’occhio: la lista

Ricordate Milady Meme Coin che crebbe del 5mila per cento? E poi il token Turbo che in due mesi salì del 2mila per cento? Sono solo due esempi recenti di come il mercato delle nuove criptovalute possa nascondere delle vere e proprie miniere d’oro. Comunità in crescita e valori pronti a esplodere, è questo connubio che ispira i trader negli investimenti. Progetti come AiDoge, che ha raccolto quindici milioni di dollari, e Wall St. Memes, che invece ne ha raccolti venticinque in presale.

Criptovalute emergenti, la Top5 di settembre
Sempre più investimenti sulle nuove crypto: offrono più occasioni rispetto alle monete consolidate – trading.it

Al momento però sono altre le crypto su cui tutti vogliono puntare, nella speranza che possa verificarsi un exploit di portata notevole. La prima è Pepe Unchained (PEPU), meme coin con una blockchain layer 2 propria, a seguire troviamo Memebet Token (MEMEBET), progetto crypto che presto lancerà un casinò online; Crypto All-Stars (STARS) invece sta tentando un approccio insolito allo staking utilizzando il protocollo Meme Vault.

E poi ancora Shiba Shootout (SHIBASHOOT), che offre un gioco Play 2 Earn oltre allo staking in presale, e infine Mega Dice (DICE), token P2E del crypto casino Mega Dice, con due milioni di dollari di airdrop.

Gestione cookie