Avere più soldi sulla propria carta Postepay è possibile, grazie a questo semplice trucco. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo come fare.
I soldi non sono garanzia di felicità ma contribuiscono, senz’ombra di dubbio, a risolvere un bel po’ di problemi. A partire dalle bollette fino ad arrivare alla spesa settimanale, d’altronde, sono davvero tante le volte in cui ci ritroviamo a dover mettere mano al portafoglio, al fine di pagare i vari beni e servizi di nostro interesse.
Proprio per questo motivo non stupisce che prima o poi capiti a tutti di voler trovare un modo, attraverso cui poter incrementare le proprie entrate. Lo sanno bene i titolari Postepay, che attraverso un semplice trucco possono avere più soldi sulla propria carta. Ma come è possibile? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.
Tra le carte più conosciute e utilizzate, Postepay offre la possibilità di ottenere più soldi in modo facile e veloce. A partire dal 1° ottobre fino al 31 dicembre 2021, infatti, è possibile ottenere fino a 10 euro al giorno con Postepay Cashback di Poste Italiane. Questa iniziativa permette di ricevere 1 euro di cashback per ogni transazione, fino ad un massimo di 10 euro al giorno. Ma come è possibile?
Ebbene, per poter prendere parte al programma bisogna innanzitutto scaricare l’applicazione Postepay e associare all’account le proprie carte di debito Postepay o le prepagate. Attraverso tale applicazione, quindi, non bisogna fare altro che inquadrare il QR Code che viene esposto negli esercizi commerciali aderenti. Ove richiesto, inoltre, bisogna inserire l’importo da pagare. A questo punto, sempre grazie all’applicazione di Postepay, bisogna autorizzare la transazione. In questo modo si riceve 1 euro di cashback per l’operazione effettuata.
LEGGI ANCHE >>> Soldi, è più sicuro depositarli in banca o in posta? La risposta non è scontata
Una volta aggiornata l’applicazione, inoltre, è possibile cercare gli esercenti che aderiscono all’iniziativa grazie alla funzione “Vicino a te“. Molti sono i negozi e supermercati aderenti, che offrono pertanto la possibilità di avere più soldi sulla propria Postepay grazie al programma Cashback di Poste Italiane. In caso di dubbi, comunque, si invita a consultare la pagina ufficiale di Poste Italiane in modo tale da avere maggiori informazioni in merito.
Il 2025 sarà l’anno di uno scoppio della bolla speculativa creatasi sull’AI? Alcuni studi mettono…
Se avete intenzione di affittare casa questi consigli potrebbero servirvi per risparmiare: ecco quando scegliere…
Nuovi aiuti per le famiglie con bambini, le istituzioni scendono ancora in campo offrendo un…
Per accedere all'Assegno di Inclusione anche nel 2025 si dovranno rispettare tutti questi nuovi requisiti.…
Tra i settori emergenti con opportunità di alto rendimento c’è il CCUS (Carbon Caputer, Utilization…
Quali sono i maggiori problemi che incontra chi deve cercare un lavoro a 50 anni?…