Bancoposta: clienti coccolati con sconti e cashback

Una nuova importante iniziativa che vede protagonista Poste Italiane, promotrice di una serie di interessanti novità per i propri clienti.

Poste Italiane
Poste Italiane (Adobe)

Poste Italiane, investe, per cosi dire, sui sui clienti, correntisti e titolari di carte prepagate. Una serie di vantaggi ed agevolazioni che arriveranno effettuando acuisti in specifici negozi convenzionati con le iniziative targate Poste Italiane. Numerosi punti vendita dove sarà possibile di sconti che andranno ovviamente ad avvantaggiare i clienti che potranno sempre contare su uno specifico trattamento utilizzando come strumento di pagamento quei prodotti citati in precedenza. Conto bancoposta o prepagate.

Sconti, agevolazioni e cashback al centro dell’iniziativa Poste Italiane. Una iniziativa che mira a sostenere in qualche modo una situazione già precaria che riguarda milioni di italiani figlia della crisi scaturita all’indomani dei primi contagi di covid che hanno sconvolto successivamente tutto il paese, e chiaramente non solo. In questa fase, l’azienda mira in qualche modo ad agevolare quelli che sono i suoi clienti più affezionati, quelli che hanno anche loro, in qualche modo investito sull’azienda.

Sconti ed agevolazioni Poste Italiane: tutti i punti vendita coinvolti nell’iniziativa.

La proposta per sostenere in qualche modo i propri clienti attraverso agevolazioni e cashback riguarda nello specifico una serie di attività commerciali presso le quali è possibile ottenere corposi sconti utilizzando come forma di pagamento bancomat o prepagate Poste Italiane. I punti vendita sono i seguenti, con relative percentuali di sconto: 5% su Fresco Mercato e Picard, del 4% su Ventis e del 5% su Giordano Vini. In farmacia si potrà risparmiare il 5% sui prodotti Pharmanow e Famideal mentre per lo studio lo sconto applicato è del 20% con British School e fino al 50% con Redooc.

LEGGI ANCHE >>> Cashback: i trucchi utilizzati dai furbetti per scavalcare tutti

Altra interessante opportunità è quella che riguarda il cashback targato Poste Italiane. Fare rifornimento con la propria auto presso le stazioni Eni utilizzando i prodotti di pagamento specifici, può portare ad un rimborso del 10%, fino ad un massimo di 100 euro. Utilizzando, inoltre l’app Enistation, il rimborso può raggiungere quota 12%, sfruttando l’opzione “Paga con Postepay”. Una serie di iniziative che di certo riscontreranno il gradimento dei clienti Poste Italiane, questo è poco ma sicuro.

Gestione cookie