Poste+Italiane+regala+1500+Buoni+Carburante%3A+come+ottenerli
tradingit
/poste-italiane-regala-1500-buoni-carburante-come-ottenerli/amp/
News

Poste Italiane regala 1500 Buoni Carburante: come ottenerli

Published by

Poste Italiane ha intrapreso un’iniziativa che sarà certamente gradita agli italiani. In palio, 1500 buoni carburante. In questo momento storico possono fare davvero comodo.

I prezzi altissimi dei carburanti stanno facendo “impazzire” gli italiani. È un problema davvero pesante, quello che vivono i cittadini e i lavoratori che devono usare i veicoli. Soprattutto per andare al lavoro o per lavorare in proprio. Nonostante le azioni intraprese da Governo, fare il pieno è ancora molto costoso. Ben vengano allora le iniziative come quella proposta da Poste Italiane. Ecco tutti i dettagli.

Adobe

Si tratta di una “mossa pubblicitaria”, niente di più e niente di meno, proprio come tante che vengono ideate da realtà che vendono beni e/o servizi. Ma possiamo dire certamente che è azzeccatissima. Poste Italiane ha messo in palio ben 1500 Buoni carburante da 50€ l’uno, che ogni italiano potrà provare a vincere.

Poste Italiane, l’offerta

Per tentare ad “accaparrarsi” uno dei comodissimi voucher benzina, bisogna fare una cosa molto semplice: controllare la scadenza della propria assicurazione auto. Forse non tutti sanno, infatti, che Poste offre diversi prodotti oltre ai servizi classici effettuabili da sportello. Le carte ricaricabili, i piani telefonici, prodotti di investimento, e da poco tempo anche Assicurazioni RC. Il prodotto oggetto della promozione è dunque un’assicurazione chiamata “Rc Poste Guidare Sicuri”.

L’Assicurazione prevede diverse opzioni di copertura, come altre nel mercato. Danni al conducente e/o passeggeri, assistenza stradale, tutela legale eccetera. Poste offre anche la possibilità di installare dispositivi satellitari, come anche la Black Box. Ma non è tutto perché chi è già cliente di Poste potrà ottenere ulteriori benefit. I titolari di BancoPosta che sottoscriveranno la polizza avranno 1 mese gratis e il 10% di sconto sul totale. Chi ha un libretto postale potrà invece contare su uno sconto del 7,5%.

Indipendentemente dalla possibilità di vincere uno dei 1500 buoni carburante, vale sempre la pena confrontare le diverse tariffe delle assicurazioni RC. Fortunatamente grazie alla concorrenza si può scegliere la formula che è più conveniente in base alle esigenze.

Buoni carburante, come fare ad averli

Chi interessato – sia al prodotto che a vincere i buoni carburante – dovrà semplicemente richiedere un preventivo in Poste. Funziona proprio come tutte le compagnie assicurative. Si forniscono i dati del proprietario/contraente del veicolo, la targa, i documenti di abilitazione alla guida e i recapiti telefonici e la email.

Dopo 6 mesi dalla fine del concorso, i fortunati vincitori riceveranno la notizia via posta elettronica, insieme a tutte le istruzioni per ritirare il voucher. Per chi volesse approfondire, nel sito di Poste Italiane sono presenti tutte le informazioni, che si possono ottenere anche chiamando il Call Center di Poste.

Recent Posts

85 milioni nascosti in un muro: ecco cosa è successo dopo

E se durante dei lavori in casa trovassi una somma nascosta che non ti aspettavi?…

5 ore ago

Farmaci: finalmente c’è il rimborso, controlla se i tuoi rientrano nella lista

Tramite Dichiarazione dei Redditi è possibile beneficiare della detrazione fiscale per le spese sanitarie e…

6 ore ago

Per i lavoratori arrivano le indennità INPS: tra 400 e 500 euro secondo le tabelle appena comunicate

Incertezze economiche e indennità, l’INPS prevede aggiunte di centinaia di euro, tra i 400 e…

7 ore ago

Questa mossa ha salvato Santino da 13.000 euro di tasse: ecco come

Hai mai pensato che una perdita potesse salvarti dalle tasse? C’è un trucco, tutto legale,…

9 ore ago

Bonus figli: da 150 a 500 euro, dove inoltrare le domande

Un bonus fino a 500 euro per i figli: ogni Regione ha un bando differente,…

11 ore ago

NASPI: la clamorosa novità sulla restituzione (parziale) delle cifre ricevute

Nel caso di avvio di una nuova attività lavorativa, il percettore di NASpI è tenuto…

12 ore ago