Postepay, 3000 euro subito sul conto per le vacanze estive e non solo

La nuova iniziativa di Poste Italiane riguarderà anche i giovani dai 18 anni in su. L’operazione punta a tutte le età.

CartaPostePayEvolutionUn mini prestito targato Poste Italiane disponibile per chiunque. Nessun requisito particolare nessuna richiesta di busta paga. Tutti i clienti di Poste Italiane titolari di conto corrente postale o di Postepay evolution potranno infatti richiedere comodamente il prestito che parte dai 1000 euro e pagare comodamene in 22 rate. La misura chiaramente è attivata per andare incontro alle esigenze dei clienti dell’azienda che da sempre propone nuovi prodotti accessibili sempre a più persone.

Una iniziativa che ha lasciato di stucco correntisti e titolari di Postepay, l’assenza tra i requisiti della busta paga, chiaramente rappresenta un enorme vantaggio per tutti quelli che , di fatto non ne dispongono. Ad oggi l’operazione mini prestiti riguarda in ogni caso lavoratori e pensionati, tra i requisiti essenziali per accedere al prestito c’è quindi la necessità di essere occupato o al limite pensionato. Chiaramente l’azienda avrà pur bisogno di una minima garanzia per procedere con l’erogazione dei soldi.

LEGGI ANCHE >>> Bollo auto, ottime notizie per gli automobilisti: soldi indietro e annullamento

Poste Italiane, il prestito che non ti aspetti sorprende i clienti della grande azienda

Per quel che riguarda i requisiti per accedere ai piccoli prestiti che partono da 1000 euro fino a 3000 euro bisogna essere chiaramente correntisti di Poste Italiane o titolari di carta Postepay evolution. La maggiore età è ovviamente richiesta, cosi come il limite di 76 anni. Non è necessaria busta paga come anticipato ma bisognerà essere in ogni caso precettori di trattamento lavorativo o pensionistico. La garanzia insomma consiste nel percepire un reddito ed essere titolari di prodotti Poste Italiane

Iniziative che vanno tutte dalla parte dei cittadini dei correntisti che hanno bisogno per qualsiasi motivo di piccole somme per risolvere altrettanto piccoli problemi. Alla base la necessità da parte dell’azienda di soddisfare le piccole esigenze dei suoi clienti, con dilazioni che arrivano a 22 rate mensili.

LEGGI ANCHE >>> Postepay, nuovo terribile attacco alla carta più usata in Italia: ci svuotano tutto

Un piccolo prestito restituibile in quasi due anni, comodamente per tutti i clienti Poste Italiane. Di questi tempi con le vacanze che incombono non è certo una cattiva idea approfittarne.

Gestione cookie