Poste+italiane%2C+gli+investimenti+con+maggior+rendimento%3A+tutti+i+dettagli
tradingit
/poste-italiane-investimenti-convenienti/amp/
News

Poste italiane, gli investimenti con maggior rendimento: tutti i dettagli

Published by

Ci sono investimenti sui quali poter contare che assicurano rendimenti molto alti ed una convenienza assolutamente concreta.

Poste Italiane, come investire 10mila euro con ottimi rendimenti

Gli italiani sono sempre disposti ad effettuare, quando ciò è possibile, piccoli investimenti, per le motivazioni più diverse possibili. Si va dal salvadanaio per cosi dire per un figlio, un nipote o comunque un parente oppure ci si organizza per provare a mettere da parte un gruzzoletto per se stessi, magari una somma che possa andare ad integrare ad un certo punto la pensione quando sarà il momento. I prodotti che possono essere scelti sono numerosi ed in molti casi si può avere davvero l’imbarazzo della scelta.

Poste italiane, in questo senso è capace di proporre ai cittadini iniziative sempre interessanti e dal sicuro rendimento, oltre che quasi sempre caratterizzato da promozioni più che vantaggiose. Un prodotto che risponde pienamente a determinate caratteristiche è di sicuro PosteFuturo Investimenti, una nuova iniziativa dell’azienda, per tutti i suoi clienti, che garantisce l’investimento da qualsiasi località del mondo. Tutto avverrà in maniera digitale, abbattendo quindi qualsiasi limite geografico e fisico.

PosteFuturo Investimenti: l’offerta completa per i clienti Poste italiane

Poste italiane, con la scelta di PosteFuturo Investimenti offre l’opportunità al cliente in questione di avere a disposizione ben sette diverse linee di investimento. In base al rischio in qualche modo messo in conto dal cliente ed in base alla fisionomia stessa dell’investitore rispetto a determinati criteri tecnici si andranno a bilanciar le diverse singole linee di investimento. Un team di esperti potrà fugare ogni dubbio per chi fosse interessato. Tale servizio è attivo al numero 800022000, chiamando dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 17.

LEGGI ANCHE >>> Assegno unico: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova iniziativa Inps

La soglia minima per questo tipo di investimento è di 5000 euro, tra l’altro è prevista una la redazione di un piano di accumulo di capitale a partire dalla cifra di 100 euro mensili. Chi è già cliente dovrà provvedere all’attivazione dei servizi on line presso la sua filiale di riferimento. L’offerta Poste italiane per questo prodotto prevede la cancellazione di tutti i costi di gestione per i primi tre mesi. La scadenza ultima per approfittare dell’incredibile proposta è il 15 novembre, tempo sufficiente ancora ce n’è insomma non resta che approfittarne e considerare il migliore investimento per se, e non solo.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.

Recent Posts

Fermo amministrativo illegittimo: ci sono auto che la legge non può bloccare (e pochi lo sanno)

Ti sei mai sentito bloccato da un’ingiustizia burocratica proprio nel momento in cui serviva più…

28 minuti ago

29,82 dollari oggi ma vale 52,48 per gli analisti. Il grafico di queste azioni lancia un segnale chiaro ma attenzione ai rischi

Cosa accomuna i momenti di calma apparente nei mercati con le onde più potenti dell’oceano?…

8 ore ago

I dazi erano già stati imposti in passato, ecco cosa ci può insegnare la storia

Mai come adesso la conoscenza della storia è stata importante, perché è vero, i dazi…

9 ore ago

Appassionati di fumetti? Controllate tra i vecchi numeri: se avete questo siete ricchi

Chi dice che i fumetti siano per bambini si sbaglia due volte: i vecchi numeri…

12 ore ago

Perché il supporto a 72$ potrebbe cambiare tutto per queste azioni quotate a Wall Street e sottovalutate del 35%

Cosa succede quando un titolo solido come Wells Fargo si trova in bilico tra ritracciamenti…

12 ore ago

Lo S&P 500 sta lanciando segnali chiari (ma in pochi li stanno leggendo davvero)

Ti sei mai chiesto cosa c'è davvero dietro quei numeri che scorrono sui telegiornali o…

14 ore ago