Poste Italiane, iniziativa da non perdere: cosa si può vincere, come e scadenza

C’è tempo al 31 agosto per approfittare dell’iniziativa di Poste Italiane, un concorso a cui partecipare: come funziona e premio in palio

Occhio all’iniziativa di Poste Italiane, il concorso “Associazione Vincente 6” che può far vincere, ai partecipanti, un premio in palio davvero importante: ma ecco di cosa si tratta, come partecipare e cosa fare entro la data del trentuno agosto 2022.

Poste Italiane
Adobe Stock

Poste Italiane è sempre più oramai, e da tempo, una realtà importantissima e fondamentale del Paese, considerando i prodotti proposti, le soluzioni di risparmio e di investimenti e tutti i validi strumenti che sono amati dai cittadini e che hanno contribuito a renderla apprezzata, solida e competitiva.

Sono ad esempio vari i servizi a carattere finanziario che possono esser usufruiti dai clienti di Poste, tanto andando negli uffici postali. Quanto facendo uso degli strumenti telematici online.

E proprio a tal riguardo, non tutti forse sanno che è possibile prender parte ad un concorso dal nome “Associazione Vincente 6”, il quale ha avuto inizio a partire dal giorno quindici luglio e sarà attivo sino al giorno trentuno di agosto dell’anno corrente. La partecipazione ha luogo mediante il codice IBAN. Inerente il proprio conto corrente bancario da associare al libretto smart.

A seguire, i dettagli su come partecipare, il premio in palio e altri aspetti in merito.

Poste Italiane Concorso “Associazione Vincente 6”: come partecipare e cosa si vince, premi in palio

Dunque Poste è una realtà solida ed importante del Paese e ciò è testimoniato anche dagli incredibili numeri del successo legati a libretti postali e buoni, ad esempio: ecco i numeri in questa città e alcuni dettagli da sapere.

Tornando all’iniziativa di Poste, come approfondito da Blowing Post, è possibile partecipare mediante il sito di Poste oppure l’app BancoPosta, o ancora negli uffici postali. Dopo aver associato l’IBAN del conto corrente bancario al Libretto Smart, occorre poi fare una bonifico sul proprio libretto Smart. Dal conto corrente bancario associato. Per quanto riguarda gli importi, il minimo è di 1000€. 

L’importo, si legge su Poste.it, “deve risultare accreditato sul Libretto Smart entro il 31 agosto 2022″.

I vincitori verranno estratti entro il giorno trenta settembre 2022. Per quanto concerne i premi in palio, si tratta di 50 notebook Microsoft Surface Pro 8 da 128 giga. Il valore dei dispositivi è di 1200€ l’uno.

Gestione cookie