Occasione di lavoro in tante sedi in Italia, ecco la proposta di lavoro in Autogrill per il mese di settembre. Non mancano le posizioni aperte. Vediamo insieme di cosa si tratta.
L’offerta di lavoro di Autogrill è ricca e le figure professionali ricercate sono diverse. Con il principio di settembre parte la campagna di assunzioni.
Non solo tanti profili professionali per i quali candidarsi, ma la possibilità ampliata riguarda anche le sedi che hanno bisogno di nuovi innesti.
Per tutti coloro che avranno il desiderio di rispondere all’appello il suggerimento è quello di prendere visione delle indicazioni che troverete a seguire. Vi presentiamo tutto quanto necessario sapere al fine della presentazione della candidatura.
La società è alla ricerca di addetti in vari comparti di diverse sedi. Su tutti operatori della ristorazione, camerieri e staff da inserire nelle cucine.
Si richiede disponibilità al lavoro su turni, oltre che a prendere servizio anche nei fine settimana e durante le festività. Corsia preferenziale l’esperienza pregressa nei settori in questione e l’essere automuniti.
Ovviamente entusiasmo e capacità di relazionarsi sono parametri che saranno valutati.
Alcune delle sedi: Bologna, Roma, Verona, Udine. Per il quadro completo e dettagliato delle posizioni aperte (con specifico requisiti) e delle sedi si rimanda alla visita della pagina web ufficiale di Autogrill.
Come detto qui si troveranno tutte le offerte lavorative per le quali sarà possibile inviare la propria candidatura.
Per la proposta di lavoro valida in tutt’Italia circa le posizioni le posizioni aperte in Autogrill ecco come inviare la propria candidatura e il proprio curriculum in maniera corretta.
Occorrerà dapprima selezionare la posizione aperta che ha suscitato il vostro interesse, poi non si dovrà far altro che cliccare la voce di colore rosso che segnala la dicitura “CANDIDATI” e quindi allegare il proprio curriculum vitae.
Tramite una circolare pubblicata da poche ore, l’Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti sul Bonus Natale…
In arrivo due piccoli aiuti, ma comunque significativi. Ecco chi potrà usufruire del Bonus bebè…
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…