Per chi avesse il sogno di lavorare in Polizia segnaliamo la pubblicazione di un nuovo Bando per Agenti. L’opportunità è nel comune di Cornaredo, in provincia di Milano.
La Lombardia mette in campo nuove occasione lavorative. Grazie al concorso indetto dal suddetto comune si attendono, difatti, nomine a tempo indeterminato e full (categoria C/C1).
La scadenza per l’inoltro dell’istanza di ammissione è fissata al prossimo 21 luglio 2022. Vi comunichiamo di seguito tutte le indicazioni funzionali alla presentazione della domanda.
Coloro che vorranno prendere parte al concorso per agenti di polizia locale indetto dal Comune Cornaredo dovranno presentare una serie di titoli e requisiti ben precisi.
L’iter selettivo avrà luogo tramite il compimento di due verifiche. Si tratta di due esami, scritto e orale. Nel caso in cui le iscrizioni dovesse risultare al di sopra rispetto alla soglia prestabilita dall’Amministrazione, si andrà incontro con ogni probabilità verso una prova preselettiva. Le materie le ritroverete nel bando.
La richiesta di ammissione al concorso dovrà essere completata esclusivamente tramite la predisposta piattaforma online, non oltre le 23.59 del 21 luglio 2022.
Hai mai avuto la sensazione che il momento perfetto per agire stia arrivando, ma non…
Se non ci sono prospettive di risparmio bisogna crearle: ci sono vecchie monete che possono…
Il calendario fiscale di aprile 2025 è molto denso. Ecco l'elenco dettagliato degli adempimenti da…
Un tweet può davvero sconvolgere i mercati? Gianni non avrebbe mai pensato che una decisione…
ARERA ha proposto una modifica alle tempistiche per il cambio operatore elettrico. Stop alle lunghe…
Hai mai pensato di rallentare, magari passando al part-time, per respirare un po’? Anche Agostino…