Occasione di lavoro in Piemonte. Vi sarebbero in ballo circa 550 posti di lavoro nel comparto automotive presso Stellantis.
L’iter selettivo ha la finalità di assumere figure professionali tecniche e operative che siano piuttosto competenti.
In Piemonte, allora, una vera e propria opportunità di lavoro nel comparto auto motive. Sono previsti 550 nuovi inserimenti presso Stellantis, hub per il recupero e riutilizzo dei componenti delle vetture la cui prossima sede sarà inaugurata a Mirafiori, in provincia di Torino.
Le figure professionali di cui si necessiterà non saranno poche. I nuovi inserimenti proseguiranno costanti per i prossimi tre anni. Una ricca chance di lavoro, quindi, sia per i residenti sia per chi fosse interessato a un trasferimento.
A seguire tutte le indicazioni utili alla presentazione della domanda di partecipazione.
A oggi, Stellantis non ha formalizzato le indicazioni relative alle posizioni necessarie per andare a irrobustire e arricchire il suo team.
Con ogni probabilità, questo è noto, la ricerca sarà orientata all’assunzione di figure professionali tecniche e operative. Le mansioni del nuovo hub che sarà inaugurato nel torinese, del resto, saranno indirizzate allo smontaggio e al ricondizionamento delle vetture oltre che alla riconversione e rinnovamento dei componenti delle medesime.
Ci sarà notevole esigenza di profili professionali che siano decisamente competenti. Tra quanti potrebbero trovare un nuovo impiego nel nascente hub, ci saranno anche unità già impegnate e attualmente a un passo dalla cassa integrazione, con l’intento difatti di limitare l’appello a questa tipologia di sussidio.
Insomma, occasioni e nuove assunzioni non mancheranno, ed è questa la ragione di vero interesse. Che si sia residenti o si sia disposti a un trasferimento, l’opportunità è importante.
Non è ancora il momento di inoltrare la propria domanda di ammissione per candidarsi all’iter selettivo finalizzato all’assunzione di 550 nuove unità nel comparto automotive garantite da Stellantis.
Attualmente però il consiglio è quello di consultare e aggiornarsi di volta in volta sul sito web dell’hub, così da monitorare sempre questa e altre proposte di lavoro. Basterò consultare la pagina web ufficiale del Gruppo, alla voce predisposta ad hoc “Lavora con noi”.
Ti sei mai chiesto se rifiutare un piano di recupero delle assenze possa costarti il…
Due bonus per aiutare i cittadini italiani: sono cumulabili, si possono quindi ottenere entrambi ma…
Quando tutto sembra crollare, c’è chi resta fermo e chi vede un’opportunità. Andrea ha un’idea…
Se fino a ieri non ce l'hai fatta, probabilmente oggi ce la farai. Cambia l'ISEE…
Cosa ci spinge davvero a comprare quando tutti vendono? E perché certe occasioni passano inosservate…
Quando il bonus giovani si sdoppia, per alcuni aumentano i benefici, ma per altri bisogna…