Occasione di lavoro a Potenza. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 23 operatori socio sanitari. Sede di lavoro Ospedale San Carlo.
Sul piatto una ghiotta chance di ottenere un contratto a tempo indeterminato.
Non mancano le opportunità lavorative nel comparto sanitario. In Basilicata è stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 23 operatori socio sanitari da inserire presso l’Ospedale San Carlo di Potenza.
Agli oss che riusciranno a superare le selezioni e quindi a essere assunti sarà offerto un contratto a tempo indeterminato – categoria B/Bs.
Per inviare la richiesta di partecipazione vi sarà tempo sin al prossimo 24 ottobre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali per la partecipazione alla procedura concorsuale bandita dall’Ospedale San Carlo di Potenza: procedimento di invio domanda, requisiti e verifiche d’esame.
È stata indetta, quindi, il una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 23 operatori socio sanitari da inserire presso l’Ospedale San Carlo di Potenza. A coloro che saranno assunti, dunque, si andrà a proporre un contratto a tempo indeterminato.
Le nuove unità saranno inserite nella Società Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, nell’Azienda Sanitaria Locale di Matera e nell’IRCCS CROB di Rionero in Vulture.
A seguire la ripartizione specifica degli assunti:
Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dall’Ospedale San Carlo di Potenza, i potenziali candidati dovranno possedere una serie di requisiti al momento della presentazione della domanda di ammissione.
Rimandiamo alla lettura del bando (allegato in chiusura di articolo) per una dettagliata presa visione. Nella fattispecie invece ricordiamo: l’aver conseguito diploma di istruzione secondaria di primo grado o adempimento dell’obbligo scolastico; l’aver conseguito certificazione attestante la qualifica di Oss, consegnato dopo il buon esito del percorso formativo annuale.
Nella circostanza in cui il numero di aspiranti sia elevato, compromettendo così la chiusura della procedura in tempi accettabili, sarà predisposto un test preselettivo.
La valutazione, oltre a tener conto dei titoli presentati, verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Per le materie d’esame si rimanda al bando allegato in chiusura di articolo.
La richiesta di partecipazione alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 23 operatori socio sanitari da inserire presso l’Ospedale San Carlo di Potenza dovrà essere compilata servendosi dell’apposito procedimento telematico, consultabile alla seguente pagina.
Il termine ultimo per l’invio della domanda di partecipazione è fissato alle ore 12.00 del prossimo 24 ottobre.
Si rammenta, in conclusione, che per prendere parte alla suddetta procedura concorsuale, sarà necessario il versamento della quota di iscrizione di 10,00 €.
Per ogni altra indicazione utile si consiglia la meticolosa lettura del bando, allegato qui.
Mentre avvisi futuri, sia sui procedimenti selettivi, i calendari delle prove, le graduatorie conclusive, si rimanda al consulto della pagina web dell’Ospedale San Carlo di Potenza, alla voce ‘Concorsi e avvisi’.
Il 2025 sarà l’anno di uno scoppio della bolla speculativa creatasi sull’AI? Alcuni studi mettono…
Se avete intenzione di affittare casa questi consigli potrebbero servirvi per risparmiare: ecco quando scegliere…
Nuovi aiuti per le famiglie con bambini, le istituzioni scendono ancora in campo offrendo un…
Per accedere all'Assegno di Inclusione anche nel 2025 si dovranno rispettare tutti questi nuovi requisiti.…
Tra i settori emergenti con opportunità di alto rendimento c’è il CCUS (Carbon Caputer, Utilization…
Quali sono i maggiori problemi che incontra chi deve cercare un lavoro a 50 anni?…