Occasioni di lavoro tra Monza e Brianza. La Provincia ha indetto cinque procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 50 Operatori, Amministrativi e Tecnici.
Opportunità di lavoro notevole, con salario previsto intorno ai 1.845 euro e l’offerta di un contratto a tempo indeterminato.
La selezione avrà l’intento di vagliare i migliori aspiranti e inserirli presso diverse sedi per ricoprire posizioni tecniche e amministrative. La ricerca riguarda anche addetti al mercato del lavoro da assegnare ai Centri per l’Impiego.
Per inviare la domanda di ammissione ci sarà tempo sino al prossimo 10 ottobre. A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Le suddette procedure concorsuali indette dalla Provincia di Monza e della Brianza mettono a disposizione, quindi, innumerevoli nuovi inserimenti, a tempo indeterminato e full time. Le figure professionali richieste sono diverse e da assegnare in più sedi del territorio. Perlopiù si cercano
assistenti tecnici, operatori del mercato del lavoro, assistenti amministrativi contabili, specialisti amministrativi contabili.
Per le specifiche riguardanti numeri e sedi assegnate si rimanda alla lettura del bando allegato in fondo all’articolo.
Per prendere parte alle cinque procedure concorsuali indette dalla Provincia di Monza e della Brianza e finalizzate all’assunzione di 50 Operatori, Amministrativi e Tecnici, occorrerà presentare una serie di requisiti generici e specifici per ciascun profilo.
Per prenderne visione si raccomanda la lettura del bando allegato in fondo all’articolo.
Per tutte le posizioni sarà necessario aver conseguito almeno il diploma di scuola secondaria di secondo grado e essere in possesso di patente di guida categoria B in corso di validità. Solamente per gli specialisti amministrativi contabili sarà vincolante la laurea magistrale o laurea triennale ai sensi DM 270/2004 o laurea ex DM 509/99 o laurea specialistica o diploma di laurea del vecchio ordinamento.
Nella circostanza in cui il numero di aspiranti alle procedure sia elevato, al di sopra dei 50, compromettendo così la chiusura dei concorsi in tempi accettabili, il Comitato si riserverà di predisporre un test preselettivo (test a risposta multipla inerente le tematiche delle verifiche scritte). Non sarà disponibile alcuna banca dati.
La valutazione verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritte e una orale. Per le materie d’esame si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo. Infine saranno valutati anche i titoli presentati.
Le istanze di partecipazione alle procedure concorsuali indette dalla Provincia di Monza e della Brianza e finalizzate all’assunzione di 50 Operatori, Amministrativi e Tecnici , dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 del prossimo 10 ottobre avvalendosi del procedimento online predisposto ad hoc.
Ecco gli allegati utili: Bandi e Domanda
Il 2025 sarà l’anno di uno scoppio della bolla speculativa creatasi sull’AI? Alcuni studi mettono…
Se avete intenzione di affittare casa questi consigli potrebbero servirvi per risparmiare: ecco quando scegliere…
Nuovi aiuti per le famiglie con bambini, le istituzioni scendono ancora in campo offrendo un…
Per accedere all'Assegno di Inclusione anche nel 2025 si dovranno rispettare tutti questi nuovi requisiti.…
Tra i settori emergenti con opportunità di alto rendimento c’è il CCUS (Carbon Caputer, Utilization…
Quali sono i maggiori problemi che incontra chi deve cercare un lavoro a 50 anni?…