Oltre+620+bonus+e+agevolazioni%3A+accedi+a+tutte+tramite+l%26%238217%3BApp
tradingit
/oltre-620-bonus-e-agevolazioni-accedi-a-tutte-tramite-lapp/amp/
News

Oltre 620 bonus e agevolazioni: accedi a tutte tramite l’App

Bonus e incentivi, oltre 620 agevolazioni, tutti a portata di mano: accedi tramite l’App, la novità che fa felici in tanti.

Da ormai diversi anni il Governo italiano ha messo a disposizione dei cittadini una serie di bonus e benefici, incentivi e agevolazioni, al fine di sostenere le famiglie bisognose. Pensiamo al “recente” Assegno di Inclusione, per fare un esempio concreto. Ovviamente, conoscerli tutti e tenersi aggiornati in merito a domande, requisiti e scadenze non è certo cosa da poco. C’è, però, una novità che piace a tutti e che potrebbe risolvere il problema: accesi tramite App.

Agevolazioni e bonus direttamente sull’App: la novità (trading.it)

Che la tecnologia sia, ormai, indispensabile nel quotidiano sembra una verità appurata. Immaginare di “far senza” pc, smartphone, internet e così via ci appare quasi inconcepibile. E, del resto, proprio tale sviluppo ha consentito di semplificare e agevolare una serie di accessi e procedura che, una volta, risultavano lunghi e complessi. Qual è la novità, dunque, che sta spopolando?

Agevolazioni e bonus, accedi a tutti tramite App: come funziona

A rivoluzionare l’approccio a bonus, agevolazioni e simili ci ha pensato Bonus X. In che modo? Mettendo a disposizione dei cittadini uno strumento pensato su misura per essere informati, richiedere e gestire gli stessi senza troppa fatica e in pochi semplici passaggi. Come funziona questo strumento e cosa è possibile fare?

Un App per bonus e agevolazioni: la novità che piace a tutti (trading.it)

Da fine Settembre è stata lanciata la nuova app mobile che racchiude oltre 620 agevolazioni che sarà possibile filtrare non solo per categoria, ma anche per territorio e altri parametri, quali possono essere ISEE e simili. Ancora, si avrà l’opportunità di ricevere notifiche personalizzate, ma anche promemoria in merito alle scadenze e aggiornamenti in merito a pratiche e domande.

Da non dimenticare, poi, la possibilità di chat istantanea con operatori, mirate al chiarimento di eventuali dubbi, domande e simili. Per avere accesso al servizio, è sufficiente fare l’accesso e rispondere alle domande. Fornendo dettagli specifici, otterremo proposte di bonus e incentivi sempre più in linea alle nostre esigenze e affini ai nostri requisiti.

L’app, dunque, consente di evitare quel lungo processo burocratico fatto di file, attese, ricerche estenuanti e così via. In pochi click, l’interessato avrà un quadro chiaro, completo e aggiornato di quali agevolazioni potrebbero spettargli. Non resta, dunque, che provare e scoprire se davvero di tratta di una “rivoluzione” all’approccio di simili misure.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Bonus da oltre 700 euro al mese: a chi va e come si spende, maxi aiuto dal Governo

Il Governo non abbandona, lo dimostra con un bonus da oltre 700 euro mensili. Niente…

2 ore ago

Pensioni: c’è l’aumento fino a 300 euro al mese, come rientrare

Previsto un interessante aumento delle pensioni fino a 300 euro al mese. Se fai così…

3 ore ago

Bonus figlio da 1000 euro: attenzione, la scadenza è il 25 ottobre, davvero poco tempo

Arrivano 1000 euro per le famiglie che hanno almeno un figlio. Per ottenerli, però, si…

4 ore ago

Bonus trasporti appena approvato: si può presentare domanda fino al 20 novembre

Ancora poche settimane per presentare la domanda per il Bonus trasporti. Le richieste vanno inoltrate…

6 ore ago

Pensioni: finalmente non è più necessario lo SPID, come funziona adesso

Pensioni ed enti vari, non è più necessario lo SPID: finalmente si semplifica la procedura,…

7 ore ago

Casa in affitto: ecco cosa ti succede adesso se il proprietario vende

Casa in affitto, se il proprietario vuole venderla, cosa succede agli inquilini? Le inevitabili conseguenze …

9 ore ago