Bonus e incentivi, oltre 620 agevolazioni, tutti a portata di mano: accedi tramite l’App, la novità che fa felici in tanti.
Da ormai diversi anni il Governo italiano ha messo a disposizione dei cittadini una serie di bonus e benefici, incentivi e agevolazioni, al fine di sostenere le famiglie bisognose. Pensiamo al “recente” Assegno di Inclusione, per fare un esempio concreto. Ovviamente, conoscerli tutti e tenersi aggiornati in merito a domande, requisiti e scadenze non è certo cosa da poco. C’è, però, una novità che piace a tutti e che potrebbe risolvere il problema: accesi tramite App.
Che la tecnologia sia, ormai, indispensabile nel quotidiano sembra una verità appurata. Immaginare di “far senza” pc, smartphone, internet e così via ci appare quasi inconcepibile. E, del resto, proprio tale sviluppo ha consentito di semplificare e agevolare una serie di accessi e procedura che, una volta, risultavano lunghi e complessi. Qual è la novità, dunque, che sta spopolando?
A rivoluzionare l’approccio a bonus, agevolazioni e simili ci ha pensato Bonus X. In che modo? Mettendo a disposizione dei cittadini uno strumento pensato su misura per essere informati, richiedere e gestire gli stessi senza troppa fatica e in pochi semplici passaggi. Come funziona questo strumento e cosa è possibile fare?
Da fine Settembre è stata lanciata la nuova app mobile che racchiude oltre 620 agevolazioni che sarà possibile filtrare non solo per categoria, ma anche per territorio e altri parametri, quali possono essere ISEE e simili. Ancora, si avrà l’opportunità di ricevere notifiche personalizzate, ma anche promemoria in merito alle scadenze e aggiornamenti in merito a pratiche e domande.
Da non dimenticare, poi, la possibilità di chat istantanea con operatori, mirate al chiarimento di eventuali dubbi, domande e simili. Per avere accesso al servizio, è sufficiente fare l’accesso e rispondere alle domande. Fornendo dettagli specifici, otterremo proposte di bonus e incentivi sempre più in linea alle nostre esigenze e affini ai nostri requisiti.
L’app, dunque, consente di evitare quel lungo processo burocratico fatto di file, attese, ricerche estenuanti e così via. In pochi click, l’interessato avrà un quadro chiaro, completo e aggiornato di quali agevolazioni potrebbero spettargli. Non resta, dunque, che provare e scoprire se davvero di tratta di una “rivoluzione” all’approccio di simili misure.
In tanti si domandano se sono responsabili anche per danni provocati da proprietari che in…
Carta Spesa da 1.000 euro: come funziona, chi può ottenerla e tutti i dettagli di…
Possibilità di ricevere l'assegno anche per queste categorie. Vediamo come fare domanda per le pensioni…
Il 2025 sarà l’anno di uno scoppio della bolla speculativa creatasi sull’AI? Alcuni studi mettono…
Se avete intenzione di affittare casa questi consigli potrebbero servirvi per risparmiare: ecco quando scegliere…
Nuovi aiuti per le famiglie con bambini, le istituzioni scendono ancora in campo offrendo un…