Non mancano opportunità di lavoro a Napoli. I profili professionali richiesti sono tanti.
Occhio alla triplice procedura concorsuale indetta al fine di assumere nuove unità come istruttori tecnici, amministrativi e di vigilanza.
In provincia di Napoli, come si diceva, vi sono occasioni di lavoro da prendere in considerazione. Sono stati indetti tre concorsi per assumere istruttori tecnici, amministrativi e di vigilanza. La procedura è aperta e la sua scadenza è segnata per il prossimo 8 settembre.
Per chi fosse interessato e voglia conoscerne ulteriori dettagli, occhio a quanto riportato di seguito. Vi presentiamo in sintesi tutte le indicazioni essenziali sui bando e vi spieghiamo come presentare la vostra candidatura per l’offerta di lavoro in questione.
L’ufficialità dell’iter selettivo è giunta nello specifico dal comune di Boscoreale.
A Napoli la triplice procedura concorsuale per istruttori: ecco come sono ripartite le figure professionali
Le figure professionali richieste dal bando sono tra loro differenti. Ragion per cui i procedimenti indetti sono per l’appunto tre. Ogni concorso ha l’intento di inquadrare un profilo diverso. Nello specifico:
- 1 istruttore tecnico, cat. C1 full time;
- 10 istruttori di vigilanza, cat. C1 a tempo parziale al 50%;
- 6 istruttori amministrativi, cat. C1 a tempo parziale al 50% di cui n. 2 riservati alla categoria Legge n. 68/1999.
Per inviare la propria candidatura e prendere parte a uno dei tre procedimenti concorsuali volti ad assumere istruttori in provincia di Napoli, i potenziali candidati dovranno farlo non oltre la mezzanotte del prossimo 8 settembre.
Ecco i tre bandi da visionare
Per prendere visione dei requisiti essenziali per essere ammessi all’iter selettivo, scoprire gli argomenti oggetto di verifica e la prassi di candidatura, gli aspiranti dovranno consultare i diversi bandi, a seconda della posizione professionale che si voglia rivestire.
Ecco allora a seguire i suddetti bandi, all’interno dei quali si potrà prendere visione di tutte le indicazione necessarie da consultare nella sezione bandi attivi del Comune di Boscoreale: Concorsi attivi.