Nuova occasione di lavoro a Matera. Nella città lucana si cercano 20 operatori alla vigilanza non armata da inserire in diversi punti vendita del territorio.
L’opportunità di lavoro giunge dalla Basilicata. È nella bellissima Matera che è stata avviata la selezione finalizzata all’assunzione di operatori alla vigilanza. In ballo ci sono 20 posti di lavoro.
Per inviare la domanda di ammissione e rispondere così alla proposta lavorativa vi sarà tempo sino al prossimo 4 Ottobre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Il Centro per l’Impiego di Matera ha comunicato tramite circolare ufficiale la proposta lavorativa orientata a selezionare ben 20 operatori alla vigilanza non armata, che saranno inseriti in diversi punti vendita del territorio per una società competente nel comparto della vigilanza privata.
Viene inoltre specificato come si tratti di una selezione piuttosto imminente.
Per poter inviare la propria domanda di partecipazione e rispondere così all’annuncio di lavoro finalizzato all’assunzione di 20 addetti alla vigilanza sarà essenziale presentare una serie di requisiti fondamentali:
Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a occuparsi delle mansioni di vigilanza e verifica ingressi e uscite relative a svariati centri commerciali.
La società propone un ingaggio con contratto lavorativo a scadenza. Il lavoro sarà organizzato su turnazioni.
Per inviare la propria candidatura e rispondere all’annuncio per addetti alla vigilanza a Matera, i potenziali candidati dovranno scrivere all’indirizzo mail cpi.matera@lab.regione.basilicata.it, ponendo in allegato il curriculum vitae che includa necessariamente consenso al trattamento dei dati personali, non oltre il prossimo 4 Ottobre.
Nell’oggetto della mail si dovrà indicare “Candidatura Addetto vigilanza non armata”.
Per ogni altra indicazione utile si rimanda all’AVVISO (Pdf 116 Kb) inerente la suddetta proposta lavorativa.
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…
Rimanere aggiornati sulla normativa vigente serve per gestire al meglio i propri affari, e quella…
Quali sono i motivi per scegliere un asilo nido privato rispetto ad uno pubblico e…