A Maranello nuova occasione di lavoro, si cercano varie figure: ecco come candidarsi

Occasione di lavoro a Maranello, in provincia di Modena (Emilia Romagna). Si tratta di una interessante selezione per assumere lavoratori e tecnici del cinema.

Prendete appunti, a Maranello è partita la selezione che intende assumere figure professionali di vario genere nel settore cinematografico. Le figure che saranno scelte dovranno rendersi disponibili a cominciare già a partire dal prossimo settembre.

maranello cinema
Pixabay

L’iter selettivo è a oggi attivo. Basterà solo inviare la candidatura. A seguire forniremo tutte le indicazioni per inoltrare la domanda e rispondere nel migliore dei modi alla proposta lavorativa.

Occasione di lavoro a Maranello, selezione di maestranze e tecnici cinematografici

A comunicare e poi pubblicare la proposta lavorativa è stata l’Emilia Romagna Film Commission. La società è alla ricerca di addetti specialisti e maestranze che saranno messe a disposizione nel corso delle riprese di una nuova idea cinematografica che prenderà forma proprio a Maranello.

Agli aspiranti che saranno scelti sarà domandata quasi immediata disponibilità. Infatti, si comincerà a lavorare nel corso delle giornate del 14 e 15 Settembre 2022.  

Quali sono i profili professionali ricercati dall’Emilia Romagna Film Commission?

La proposta lavorativa ha l’obiettivo di ricercare e selezionare professionisti e tecnici, nella fattispecie:

  • elettricista/gaffer;
  • DIT che dovrà scaricare ed effettuare il backup delle riprese di 2 X Red (e 1 x BMPCC da 6K) per ile suddette giornate;
  • Macchinista che si occupi dell’allestimento delle scene delle scene con dei Dana Dolly durante la giornata del 14;
  • Truccatore per la giornata del 14;
  • secondo assistente/focus puller per la giornata del 14.

Come procedere per l’invio della richiesta di ammissione

Le maestranze che vorranno inviare la propria candidatura, rispondendo così all’offerta lavorativa per tecnici e professionisti da impegnare il prossimo settembre in quel di Maranello, sono chiamati a inviarla tramite email all’indirizzo: italyproducer@gmail.com.

Occorre affrettarsi, in quanto la selezione è tutt’ora attiva.

Gestione cookie