Il mondo delle criptovalute è in forte volatilità, ma ci sono 8 Crypto su cui puntare a settembre e realizzare guadagni consistenti.
Gli investitori che scelgono il mercato delle criptovalute (denominato quest’anno memecoin), si espongono a rischi elevati.
Gli analisti consigliano di diversificare il portafoglio e investire in nuove crypto per mitigare i rischi e riuscire ad ottenere anche guadagni consistenti. Nel mese di settembre è possibile scegliere 8 criptovalute con una bassa volatilità e rendimenti elevati.
Ecco l’elenco delle 8 Crypto su cui investire a settembre 2024. Al primo posto si posiziona il token Cardano (ADA) ha introdotto il 2 settembre online l’aggiornamento Chang con l’obiettivo di migliorare la governance e conferendo il diritto di voto ai titolari di ADA. Attualmente, il token ADA si trova all’undicesimo posto tra le cripto meglio capitalizzate.
Al secondo posto il token Toncoin (TON) che continua ad avere un andamento molto forte, nonostante l’arresto del suo cofondatore Pavel Durov. Il token TON è una delle criptovalute meglio capitalizzate nel mercato delle criptovalute.
Al terzo posto il Tron (TRX), gli esperti del settore, prevedono una crescita favorevole di TRX. La comunità di Tron, ha adottato la nuova tecnologia buyback e burn on-chain, si tratta di due progetti lanciati su SunPump.
Polygon (POL) al quarto posto della classifica, le aspettative sono interessanti. Il 4 settembre ha iniziato la migrazione del token MATIC a POL, si tratta del nuovo token nativo di Polygon. POL potrebbe essere una valida alternativa ai memecoin.
Aave (AAVE) al quinto posto con un rendimento del +33% in trenta giorni, in controtendenza con il mercato delle criptovalute in forte volatilità.
Inejective (INJ) al sesto posto. Il nuovo token utilizza il fondo BUILD di BalckRock. Il token ha guadagnato nelle ultime 24 ore il 5%. Le aspettative sono molte alte su INJ e si presenta come un’ottima alternativa per diversificare il portafoglio.
Al settimo posto, il Mega Dice (DICE) che si basa sulla rete Solana. Il token DICE può essere utilizzato per ricompensa agli utenti e giochi. Il prezzo unitario di DICE, attualmente è di 0,116056 dollari, offre un montepremi di 750.000 dollari.
All’ottavo e ultimo posto della nostra classifica troviamo Ondo (ONDO), si tratta della piattaforma DeFi, ha appena superato 600 milioni di dollari di TVL. ONDO è stato lanciato nel gennaio 2024, ottenendo fin da subito ottimi risultati, il suo rendimento desta fiducia negli investitori. Le aspettative su questo token sono molto alte.
Rimanere aggiornati sulla normativa vigente serve per gestire al meglio i propri affari, e quella…
Quali sono i motivi per scegliere un asilo nido privato rispetto ad uno pubblico e…
Quali sono gli errori più gravi che si possono commettere quando si ha una partita…
200 euro di Bonus Natale possono diventare realtà. L'aumento è stato ufficializzato: non potrebbe esserci…
Raddoppiano le pensioni e saranno tantissimi i cittadini coinvolti in questo cambiamento positivo. Non ci…
La circolare INAIL del 16 settembre conferma la rivalutazione delle indennità economiche per infortuni sul…