Le 3 crypto più calde del momento: possono bissare Neiro

Gli esperti si sbilanciano e suggeriscono agli investitori di puntare su queste tre criptovalute. Sono destinate a esplodere come Neiro.

A lasciare tutti a bocca aperta negli ultimi mesi è stato senza dubbio l’exploit di First Neiro On Ethereum ($NEIRO), token meme che si preso la scena delle meme coin; da luglio in poi la sua corsa non si è mai arrestata. La creazione è avvenuta dopo che Kabosu Mama, proprietaria dello shiba inu di Dogecoin ($DOGE), ha adottato un’altra cagnolina sempre della stessa razza. Basti pensare che di recente, a sole quarantotto ore dalla quotazione su Binance, ha aumentato il proprio valore del 1.856%.

3 crypto pronte a esplodere come Neiro
$NEIRO lascia tutti a bocca aperta. È caccia alla prossima meme coin su cui scommettere – trading.it (foto IG @neiro_ethereum_official)

E ancora più impressionante è il fatto che la valutazione, poco prima ferma a 15 milioni di dollari, è schizzata a 368 milioni. Un andamento esponenziale che forse nessuno avrebbe immaginato e che si sta confermando anche in tempi recenti, visto che $NEIRO è molto quotata sulle principali piattaforme come, appunto, Binance, KuCoin e BC.GAME (il casinò crypto). Ora è partita la caccia al prossimo underdog pronto a esplodere, gli esperti consigliano tre crypto in rampa di lancio.

Criptovalute, la Top3 degli esperti: ecco le più calde

Gli investitori in questo periodo stanno monitorando con attenzione il mercato delle criptovalute, in particolare quello legato ai token meme, nella speranza di cogliere qualche avvisaglia di un futuro exploit, magari simile a quello che ha visto protagonista First Neiro On Ethereum ($NEIRO). Difficile, comunque, che possa ripetersi una cavalcata altrettanto trionfale; tuttavia, gli esperti consigliano di puntare su tre meme coin: Cate, Wrapped Dog e Pepe Unchained.

Crypto, gli esperti ne consigliano tre
Catecoin e Dogecoin, le due meme coin una di fianco all’altra – trading.it (foto IG @cate.coin)

Come si evince dal nome, $CATE è un token che rimanda al mondo felino, piuttosto che a quello dei cani. Ciononostante sembra che il progetto rimanga legato e vicino a quello di Dogecoin, forse ispirato proprio da un tweet pubblicato su X da @ownthedoge, il collettivo che supporta $DOGE. Nel giro di una settimana – otto giorni per la precisione – i detentori sono arrivati a 7.400 e la capitalizzazione di mercato è salita fino a raggiungere i 29 milioni di dollari.

Storia simile per $WDOG, già scambiato su MEXC e CoinEX, in sensibile aumento del 20% nell’ultimo mese; dopo il lancio avvenuto ad agosto scorso, la capitalizzazione di mercato si è attestata sui 15 milioni di dollari. Occhi puntati anche su $PEPU, ancora in prevendita, con gli sviluppatori che sono pronti a creare attorno alla loro meme coin un ecosistema complesso – al momento ha raccolto oltre tredici milioni di dollari.

Gestione cookie