Occasione vincente come al superenalotto con questi 3 altcoin: investire non è mai stato così efficace e conveniente! Formula che quadruplica il guadagno a portata di mano.
Sapere che investire nei trend giusti sia un pozzo di guadagno non è banale, ma di certo pochi si rendono conto che questa può essere la modalità giusta di arricchimento in certe occasioni. Si parla del sapere cogliere al volo un treno ricolmo di occasioni, quelle che fanno la differenza, e che di conseguenza portano anche chi non sa molto del mercato borsistico ad ottenere vincite grandiose. Oggi si parla di altcoin, e nello specifico di 3 tipologie, le quali diventano un asso nella manica soddisfacente quando meno ce lo si aspetta.
Innanzitutto, cosa sono gli altcoin? Si tratta di criptovalute alternative ai consueti bitcoin, ce ne sono tantissimi e con caratteristiche proprie in base al settore di competenza. Definirne la quantità precisa è inoltre impossibile, poiché proprio per il loro essere vantaggiose sono in continuo aumento, e se le si dovesse inquadrare nel mercato borsistico, le si potrebbe definire come le antagoniste dei bitcoin.
La ragione sta nel fatto che assolvono allo stesso compito, ma sono appunto di natura differente. L’obiettivo è superare in termini di capitalizzazione la valuta madre, e a conti fatti la situazione del momento è più prospera che mai. Infatti, ci sono 3 cripto pronte ad esplodere, ma come le si sfrutta?
Formula magica? No, questi 3 altcoin sono una bomba di guadagno!
Trend rialzisti e pieni di colpi di scena, quanto il mercato borsistico può stupire? A volte, ci sono così tante possibilità di guadagno, che basta soltanto guardare da una prospettiva differente. Alcune monete digitali vengono considerate come “scarse” solo perché sono meno note, difatti quelle che si sta per presentare battono a mani basse un podio da sempre considerato vincente. Si sta parlando di Doge, Shib e Floki! Sono previste impennate del 700% e numeri da record!
Il più grande trucco o meglio, valore aggiunto, nel mercato borsistico, è la pazienza. Sembra un controsenso, perché si dice che bisogna “cogliere al volo le opportunità”, ma questo non significa assolutamente agire con fretta. Per cui nel panorama delle infinite possibilità, c’è un altro podio fatto di 3 posizioni di successo che sostituiscono le precedenti. Ognuna rispecchia le caratteristiche dell’investimento che fa al caso proprio. Via all’analisi delle migliori e la scelta più “azzeccata”.
Altri nomi da “saga fantasy” incombono sul mondo delle cripto. Il primo è Dogen, un airdrop! Cos’è un airdrop? Si tratta di un incentivo diretto alle persone per partecipare ad un progetto di criptovaluta. In questo caso è un’attività fatta da startup create su blockchain, con lo scopo di rendere virale un progetto di valuta virtuale. Come ottenere ciò? Acquistando nel momento di lancio qualche token virtuale. Aspettare il tempo giusto, e cogliere la miglior offerta al volo!
Gli investitori ci guadagnano circa il 20% dei Golden Point dagli acquisti dei token, raccogliendo al contempo il 7% da parte di chi compra altri token sfruttando il loro “codice”. Più “collaboratori” ci sono, cioè persone che sfruttano i codici degli investitori, maggiori sono i profitti.
Segue poi un altcoin al femminile, Solana, una blockchain scalabile per app decentralizzate ad alta velocità. Si tratta in sostanza di una piattaforma dedita all’uso di transazioni rapide e sicure. Utilizzarla significa porre in essere uno sviluppo sempre più flessibile dei linguaggi di programmazione, attraendo una fetta di pubblico maggiore tra gli sviluppatori che vogliono produrre servizi ad alta intensità e qualità.
Ultimo, ma non meno importante, c’è Sui, sempre una piattaforma di blockchain con un nuovo modello di dati e funzionalità incentrate sull’utente. Significa che sfrutta i dati del linguaggio di programmazione in maniera innovativa, con lo scopo di superare le falle dei sistemi già esistenti. C’è più interattività e personalizzazione dell’esperienza per l’utente.
Ad esempio, non è assurdo imbattersi in transazioni sponsorizzate o in blocchi che rendono l’utilizzo più semplice. La moneta è vincente perché si presenta come una solida base tecnica, ed attrae molto l’utente in vista dell’esperienza personalizzabile.
In conclusione, cosa è bene sapere? Che gli altcoin presentati hanno un grande potenziale, ma a breve termine, fatta eccezione per il primo Dogen. Per questo si prevede una crescita del 700% al termine della prevendita con dei rendimenti futuri mille volte maggiori.