Nuova occasione di lavoro proposta dalla Regione Lazio. È partito l’iter selettivo finalizzato all’assunzione di assistenti settore tecnico servizio NUE 112
Una opportunità di lavoro da valutare. Coloro che vorranno candidarsi avranno tempo sino al prossimo 30 settembre. Possibilità anche per i diplomati.
È stata indetta e avviata la procedura concorsuale voluta dalla Regione Lazio e finalizzata all’assunzione di assistenti settore tecnico – Servizio NUE 112. I posti garantiti dal concorso sono 40.
A quanti saranno assunti sarà offerto un contratto full time e a tempo indeterminato.
A seguire tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla suddetta procedura concorsuale.
Coloro che saranno assunti dovranno :
Per i requisiti specifici si rimanda la bando che alleghiamo in chiusura di articolo. Possiamo anticipare come requisito essenziale quello di aver conseguito diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Ecco allora come inviare la propria candidatura per poter accedere all’iter selettivo della procedura concorsuale bandita dalla Regione Lazio e finalizzata ad assumere assistenti settore tecnico servizio NUE 112.
Coloro che vorranno candidarsi dovranno inoltrare l’istanza di ammissione via telematica affidandosi alla Piattaforma unica di reclutamento predisposta d hoc per i potenziali partecipanti. Sarà possibile accedere alla procedura sino al prossimo 30 settembre.
Ecco il bando ufficiale dove si potranno visionare e consultare maggiori indicazioni utili alla partecipazione al concorso.
Cosa fa un impiegato trentacinquenne che vuole proteggere i suoi risparmi ma non vuole nemmeno…
Le chiamano riorganizzazioni ma soprattutto i sindacati non sono d'accordo: per loro si tratta di…
Cosa penseresti se ti dicessi che alcune azioni a Piazza Affari, oggi, valgono fino al…
Il crollo dei mercati non deriva solo dai dazi. Le parole di un famoso imprenditore…
Guida a prova di errore per ottenere l'esenzione Ticket sanitario per reddito: redditometro rotto? Le…
Il prezzo del Bitcoin è improvvisamente sceso e ha raggiunto dei valori preoccupanti. I dazi…