Il lavoro perfetto per chi ama dormire: ecco l’annuncio che non ti aspetti

Per chi ama dormire, ecco l’annuncio di lavoro da parte di un’azienda che paga i dormiglioni: come funziona, dettagli e requisiti

Non tutti sanno, sul tema lavoro che vi è una azienda che è alla ricerca di dipendenti per dormire: l’annuncio per i dormiglioni, ma cosa prevede, come funziona e quali i dettagli da sapere in merito.

Dormire
Adobe Stock

Chi non si è mai, almeno una volta, sentito stanco a lavoro? In tal caso, chi amasse dormire e fosse un dormiglione, non può non approfondire un annuncio lavorativo da parte di una azienda pronta a pagare proprio per tale azione.

Si tratta nel dettaglio di una azienda di materassi di New York la quale è alla ricerca di esperti. Di professionisti del sonno. A parlarne è Money.it, il quale spiega che tale azienda, “Casper”, è per l’appunto alla ricerca di personale per assunzioni, con dei particolari requisiti. I quali si legano alla capacità eccezionale di dormire. Oppure al desiderio di dormire quanto più si può. L’azienda – si legge – è pronta a pagare sebbene però la retribuzione sia sconosciuta. E top secret.

Sul portale ufficiale della stessa si può leggere che l’azienda è pronta all’offerta di un lavoro, e che verranno pagati coloro che saranno disposti a dormire tanto e in varie occasione. La ricerca riguarda i “Casper Sleepers”, il cui scopo è avere sonno. Dormire nei negozi in inaspettati scenario. La condivisone dei contenuti inerenti il sonno su Tik Tok e altri social. E, ancora, i lavoratori avranno il compito circa la dimostrazione inerente le capacità di saper dormire.  Non manca anche il codice di abbigliamento. Si tratta del pigiama.

L’azienda quindi non chiede esclusivamente di dormire, ma anche la creazione di contenuti tematici inerenti il sonno ed materassi. Da svegli. In merito alla candidatura, la scadenza prevista è all’undici agosto, mentre la sede lavorativa sono gli Stati Uniti.

Lavoro, l’annuncio per i dormiglioni esiste: Casper Sleepers, dettagli sulla candidatura

Quando si parla di lavoro vi è sempre grande attenzione alle proposte, come nel caso dell’opportunità lavorativa con Accenture: qui le posizioni aperte e come candidarsi.

Tornando invece all’annuncio di lavoro dell’azienda per i ‘dormiglioni’, come spiega Money.it si tratta di un annuncio reale da parte dell’azienda di materassi Casper. Anche se, come detto, le attività non riguardano soltanto il dormire. Infatti, tra le mansioni vi sono l’aver sonno, dormire nei negozi e negli scenari inattesi nel mondo. E ancora, in date occasioni quando si sta dormendo, la condivisione della propria esperienza, andando a creare contenuti su Tik Tok da postare e condividere sui social. La dimostrazione delle proprie capacità di dormire.

Le richieste da parte dell’azienda nei confronti dei dipendenti sono serie e riguardano ad esempio una grande capacità nel dormire. E ancora la disponibilità di mettersi davanti e dietro la telecamera. Al fine dell’acquisizione di contenuti. E ancora la capacità di dormire su e attraverso ogni cosa.

Tra i requisiti, vi è quello richiesto, però non necessario, che riguarda la residenza con sede nell’arta di NY. Circa gli altri requisiti minimi, si legge di avere quanto meno diciotto anni, saper creare contenuti social. E la creazione dei contenuti social da svegli.

Si legge ancora che l’azienda si dice pronta al pagamento dei propri dipendenti. Sottoposti ad un regime di lavoro part-time. Vi sono poi prodotti Casper gratis. Pur se in numero limitato. Mentre il pigiama soltanto in merito al codice di abbigliamento che si chiede.

Al fine dell’invio della candidare occorre far l’acceso al portale e procedere alla compilazione della domanda. Vi è la possibilità di inserimento del profilo fatto su Linkedin, e il caricamento di altre info e contenuti. Come nel caso di quelli digitali. In via facoltativa, tuttavia consigliata, la creazione di un video su TikTok oppure altri social. Dove si spiega la ragione del perché si è adatti a tal lavoro.

Al fini della pubblicazione della clip occorre includere, spiega Money.it, #CasperSleepers. E menzionare l’azienda @Casper.

Gestione cookie