Occasione di lavoro a Formia. È partita una selezione finalizzata all’assunzione di educatori qualificati in assistenza allievi aventi disabilità.
Sono a disposizione circa 17 contratti di lavoro da proporre a educatori qualificati in assistenza agli studenti aventi disabilità presso Formia, in provincia di Latina.
L’opportunità di lavoro prevede l’offerta di un contratto a scadenza e un salario ai sensi del CCNL.
La domanda di ammissione potrà essere inviata entro il prossimo 30 settembre. A seguire le indicazione utili circa la selezione e il procedimento per inoltrare la propria candidatura.
A Formia si cercano 17 educatori studenti con disabilità
A Formia è partita la selezione finalizzata all’assunzione di 17 specialisti nell’insegnamento e nella preparazione formativa di allievi diversamente abili. L’impiego sarebbe da svolgere presso una Società cooperativa sociale attiva nell’ambito dei servizi educativi, socio-assistenziali, socio-sanitari e mense scolastiche.
Nella fattispecie, gli educatori saranno invitati alla gestione del servizio di assistenza a vantaggio di allievi aventi disabilità per la scuola secondaria di secondo grado (corrente a. s.).
Cosa occorre presentare al momento della domanda
A coloro che vorranno prendere parte all’iter selettivo finalizzato all’assunzione di 17 specialisti nell’insegnamento e nella preparazione formativa di allievi diversamente abili, saranno richiesti una serie di requisiti essenziali, a partire dai titoli di studio.
Per una disamina generale delle lauree, dei diplomi e dei titoli formativi e professionali necessari si rimanda alla lettura della scheda informativa.
Tipologia di contratto per lavoro educatori a Formia
Agli aspiranti che saranno assunti per l’offerta lavorativa di educatore di studenti disabili sarà proposto un contratto a scadenza e part time (20 ore alla settimana). Il rapporto di lavoro durerà 9 mesi.
Lo stipendio, invece, seguirà quanto previsto CCNL.
Come inviare la propria candidatura
Per inviare la propria candidatura per la proposta lavorativa a Formia per specialista nell’insegnamento di studenti aventi disabilità, sarà essenziale inoltrare la documentazione che segue, non oltre il prossimo 30 settembre, all’indirizzo e-mail: info@laduavaladda.it:
- MODULO (PDF 169 kb) di autocandidatura;
- Curriculum Vitae completo e aggiornato, preferibilmente in formato Europass con estensione .doc e .pdf, con il consenso al trattamento dei dati sensibili come ai sensi del Dlgs n. 196/2003 così come innovato dalla direttiva UE 2016/679(GDPR).
Nell’oggetto della mail andrà segnalato il riferimento ID della posizione aperta richiesta, nominado il fil con il proprio nome e cognome.
Per ogni altra informazione utile riguardante la suddetta selezione, come pure l’appena citato riferimento ID, si legga la scheda descrittiva della proposta lavorativa in questione allegata nell’articolo.