Tema lavoro, aperta la selezione di 10 autisti da assumere: dove, condizioni proposte, requisiti e come candidarsi. Dettagli a seguire
Desta grande attenzione ed interesse la questione lavoro, con una azienda che opera nel settore dell’autonoleggio autobus per servizi turistici. Questa è alla ricerca di dieci autisti da poter assumere nella città di Roma. A seguire dettagli, condizioni, requisiti e altri aspetti in merito.
Tema importante e di rilevanza, quello che si lega al lavoro, alla ricerca e alle possibili occasioni ed opportunità lavorative, ed in cal caso a pubblicare un annuncio è il Centro per l’Impiego di Roma Tiburtino. Per conto di una azienda la quale opera nel settore dell’autonoleggio di autobus circa i servizi turistici.
A parlarne è Circuito Lavoro, che spiega che l’azienda è alla ricerca di dieci autisti da inserire a tempo determinato e full time per la sede di Roma. Le risorse scelte saranno impiegate a tempo determinato per cinque mesi.
Si precisa che ai sensi dell’art.27 Decreto Legislativo 198/06, l’offerta in questione si rivolge ai lavoratori di entrambi i sessi, e chi è intenzionato a partecipare alla selezione dovrà inoltrare la richiesta di partecipazione entro la data del 22.07.2022.
Lavoro, selezione aperta per assunzione di dieci autisti a Roma: requisiti e come candidarsi
C’è sempre grande interesse in merito alle occasioni di lavoro, come nel caso del concorso con assunzione di laureati per specialisti in mercato e servizi del lavoro, oppure se si pensa all’offerta di lavoro per diplomati per operatori del mercato del lavoro.
Rispetto alla proposta invece in oggetto, come si legge su Circuito Lavoro, il requisito fondamentale ai fini dell’accesso alla selezione per eventuali candidati è quello del possesso della patente D/K – CQC PERSONE.
Per quanto riguarda la candidature, i soggetti interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo mediante email a preselezionetiburtino@regione.lazio.it. In oggetto si dovrà mettere il riferimento ID 654470 del profilo e come nome del file il nome e cognome del soggetto candidato.
Il file dovrà avere estensione .doc oppure .pdf e con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), insieme al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto, e ad un valido documento di riconoscimento.
Lo stat dei Servizi per l’impiego in questione si occuperà di inviare alla società i CV preselezionati dopo la verifica circa i requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta, si legge. Nel caso in cui il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, ad esser considerato sarà l’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti.
Si specifica poi che, prioritariamente, saranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia. In seconda battuta i candidati occupati/ alla ricerca di nuova occupazione. E infine, i candidati non iscritti al CpI. Questi alcuni dettagli. Qui per leggere l’annuncio in questione.