L’host di Mad Money, Jim Cramer, porta buone notizie per gli investitori. Incoraggianti le performance di questi titoli, si può scommettere.
In un momento di particolare incertezza riguardante i mercati, come quello che stiamo attraversando, i trader cercano appigli a cui aggrapparsi e soluzioni per superare indenni il periodo ‘no’. Tra i maggiori esperti del settore – e i più lo conosceranno già – c’è Jim Cramer, che oggi conduce sulla CNBC la trasmissione Mad Money Lightning Round; ed è proprio lui a lanciare il salvagente, consigliando i titoli su cui scommettere senza troppi rischi né pericoli. Davanti alle telecamere si è sbilanciato, suggerendo le azioni da tenere d’occhio.
E non solo, perché ha indicato anche quelle da evitare, come ad esempio Crown Castle Inc. (NYSE:CCI): “Che cosa ne penso? Penso sia solamente ok, niente di entusiasmante. Non è gestita bene e non mi metterei a inseguire il titolo”. Nella lista ‘nera’ finisce anche New Fortress Energy Inc. (NYSE:NFE), secondo Cramer, che è rimasto scioccato da quanto sia sceso il valore dell’asset, bisognerà attendere un po’ prima di assistere a rialzi e perciò serve pazienza, nessun intervento almeno per il momento.
Jim Cramer svela i titoli da seguire: “Questo è davvero notevole”
Durante una delle ultime puntate di Mad Money Lighting Round, che va in onda sula CNBC, l’host Jim Cramer ha provato ad analizzare la situazione finanziaria di diversi titoli, cercando di consigliare poi gli investitori. In cima alla classifica delle migliori azioni su cui puntare in questo momento c’è Tetra Tech, Inc. (NASDAQ: TTEK), che Cramer non ha esitato a definire come “notevole”. Come gli esperti già sapranno, la società ha appena firmato un contratto da 249 milioni con il Corpo degli Ingegneri dell’Esercito USA (USACE).
Per quanto riguarda l’andamento recente in borsa, Tetra Tech ha chiuso a 48,01 dollari, in discesa dello 0,7%. Ma non è l’unico asset da seguire secondo Cramer perché ci sarebbe anche Schlumberger Limited (NYSE:SLB): “Ora è il momento migliore per investire su questo titolo, è il migliore tra quelli del settore”.
Lo scorso 1° ottobre, ricordiamo, l’azienda ha comunicato che collaborerà con ADNOC Drilling e Patterson-UTI per quanto riguarda il programma petrolifero non convenzionale degli Emirati Arabi Uniti. In una delle ultime sessioni ha chiuso a 45,59 dollari, guadagnano lo 0,3%.