Le stelle non si limitano solo a far conoscere le affinità e le personalità ma anche l’andamento degli investimenti attraverso i segni dell’oroscopo.
In base al nostro segno zodiacale è possibile infatti intuire dove poter investire i propri risparmi. Sono atteggiamenti sempre più di tendenza che suscitano molto interesse e che portano l’investitore a scegliere secondo le proprie percezioni.
I consigli sugli investimenti segno per segno. Ecco cosa suggeriscono i segni zodiacali sugli investimenti. Vediamoli uno ad uno.
Ecco segno per segno quali sono gli investimenti migliori e a cosa fare attenzione.
Sono precisi nel pianificare obiettivi di lungo periodo. In tal senso i prodotti “value” sono un’ottima scelta da perseguire. Periodo favorevole per investire in borsa poiché i prezzi di negoziazione sono bassi rispetto al potenziale rendimento.
Ai toro non piacciono le sorprese quindi preferiscono affidare i propri risparmi a gente competente come un consulente o un esperto in grado di consigliargli prodotti senza farsi prendere dall’ansia.
I nati sotto questo segno, sanno conquistare chiunque con il loro modo di comunicare e per la loro scaltrezza e determinazione. Non hanno bisogno di sentirsi appagati con proposte allettanti. Per loro è meglio puntare sul sicuro.
Essendo lunatici in finanza preferiscono puntare su tanti prodotti e investire diversificando. Così si garantiscono un rendimento sicuro.
È un segno che sceglie in libertà e programma i suoi investimenti per un lungo periodo. Sceglie da solo come e quando fare progetti o liquidare rendite.
Il segno della vergine è scettico quindi farà difficoltà nello scegliere quale investimento potrà fare al caso suo dunque meglio fidarsi di un esperto pronto a chiarirgli le idee. Un consiglio è buttarsi per non rimanere fermi nel dubbio.
I nati sotto questo segno controllano meticolosamente spese e costi extra per far quadrare i conti e non avere sorprese. In tal senso possono stare tranquilli sulle rendite. Mai lasciare le cose al caso.
Lo scorpione è un segno emotivo. Se vuole fare la scelta giusta deve fermarsi e riflettere per capire l’orientamento da prendere sugli investimenti e non rimanere deluso.
Questo segno non è molto esperto dunque non deve farsi trascinare dalle illusioni. Fermatevi a riflettere prima di scegliere prodotti che non fanno al caso vostro.
Essendo un segno imprevedibile meglio investire su prodotti a lungo termine.
Il segno dell’acquario tende ad essere coraggioso ma in periodi come questo meglio stare attenti su chi affidare i propri risparmi. Meglio investire per dargli il giusto valore.
Lasciarsi andare agli eventi lascia intuire le quotazioni migliori dunque meglio approfittarne per avere un risultato proficuo.
La pensione potrebbe corrispondere alla metà dell'ultimo compenso percepito. Di cosa bisogna essere al corrente…
Nel 2025 arriverà il tanto atteso bonus badanti. Gli importi sono interessanti, ma i requisiti…
Tramite una circolare pubblicata da poche ore, l’Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti sul Bonus Natale…
In arrivo due piccoli aiuti, ma comunque significativi. Ecco chi potrà usufruire del Bonus bebè…
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…