Il conduttore della CNBC, Jim Cramer, si sbilancia ancora e consiglia agli investitori di puntare su un titolo in rampa di lancio.
In un periodo come questo per i mercati azionari, in cui è molto complicato fare previsioni sull’andamento futuro dei titoli, non resta altro che affidarsi al parere e ai consigli degli esperti. Tra gli osservatori più apprezzati c’è senza dubbio Jim Cramer, che sulla CNBC conduce la trasmissione intitolata Mad Money Lightning Round, dove fornisce suggerimenti preziosi a tutti gli investitori che si trovano in difficoltà.
E proprio in una delle ultime puntate si è sbilanciato, sottolineando come uno dei titoli finora sottovalutati presto vivrà un exploit non indifferente e per questo motivo andrebbero acquistati pacchetti ingenti di azioni. Ma non è l’unica realtà destinata a performare bene nel giro di poco tempo, secondo Cramer ci sarebbero ampi margini di crescita anche per un altro titolo. Insomma, a questo punto non resta altro da fare che scommettere su entrambi.
Jim Cramer consiglia due titoli promettenti: “Comprate azioni”
Milioni di investitori in tutto il mondo stanno monitorando con attenzione tutte le evoluzioni del mercato azionario, che in questo ultimo periodo è andato in sofferenza, come spesso accade nel mese di settembre. Tuttavia, le opportunità ci sono e a offrire qualche alternativa è l’host di Mad Money Loghting Round, Jim Cramer, che va in onda con la sua trasmissione sulla CNBC. L’ex manager di hedge fund si sbilancia su alcuni titoli in rampa di lancio.
In particolare, durante una delle ultime puntate, si è soffermato sulle potenzialità di Dominion Energy, Inc. (NYSE:D): “Abbiamo bisogno di energia a basso costo, bisogna puntare forte su questo titolo e acquistare azioni”. Paul Zimbardo, analista di Jefferies, almeno per il momento ha stabilito il rating Hold, fissando l’obiettivo di prezzo a 58 dollari.
Occhi puntati anche su Dutch Bros Inc. (NYSE:BROS): “Sono contento che abbiano rallentato la loro espansione”, ha commentato Cramer e Andrew Charles di TD Cowen ha confermato il rating Buy ribadendo l’obiettivo di prezzo di 47 dollari. Il conduttore non si esprime invece su Super Micro Computer (NASDAQ:SMCI) – “Devo controllare i dati finanziari”, ha commentato -, che lo scorso 20 settembre si è vista recapitare una lettera di non conformità dal Nasdaq.