Il+mobile+pi%C3%B9+amato+di+IKEA+rende+la+tua+casa+comoda+ed+elegante+con+25+euro%3A+nessuno+se+lo+fa+mancare
tradingit
/il-mobile-piu-amato-di-ikea-rende-la-tua-casa-comoda-ed-elegante-con-25-euro-nessuno-se-lo-fa-mancare/amp/
News

Il mobile più amato di IKEA rende la tua casa comoda ed elegante con 25 euro: nessuno se lo fa mancare

Finalmente una soluzione ottimale per chi vuole arredare il balcone o il giardino di casa propria. E costa pochissimo, sta andando a ruba.

Quando si decide di dare un tocco di novità alla propria casa, spesso e volentieri il primo nome che viene in mente è quello di Ikea. Il colosso svedese sorprende con offerte a costi impensabili e parte la corsa ad accaparrarsi subito il prodotto.

ikea- trading.it

La casa ha bisogno di un tocco di novità? Oppure semplicemente avete bisogno di un accessorio che possa ottimizzare una stanza, un balcone o un giardino? Non è uno spot pubblicitario ma uno dei primi pensieri va a Ikea perché oltre a proporre prodotti di alta qualità, il grande negozio presente ormai in tutta Italia ogni tanto tira fuori dal cilindro un’offerta a costi davvero irrisori, e allora il vantaggio diventa doppio.

Il problema di montarsi i mobili che molti anni fa frenava in qualche modo gli acquisti nel colosso svedese, è ormai stato superato con il tempo e tanta pazienza. Oggi gli italiani, uomini e donne, sono dei veri esperti nel montaggio mobili. Orai parliamo di un prodotto che può diventare utilissimo per chi ha un giardino, un terrazzo, oppure vuol far diventare vivibile il balcone di casa.

Ikea, offerta senza precedenti: il tavolo da giardino o balcone ad un prezzo irrisorio

Parliamo di un tavolo pieghevole che può diventare punto di ristoro e relax in balcone o giardino quando non possiamo più fare a meno di una pausa nelle nostre giornate frenetiche. Basta appoggiarlo dove più vi aggrada, sedervi a sorseggiare un caffè o una bevanda e la pausa è servita.

Il tavolo di cui parliamo si chiama Tarno (lo scriviamo in italiano senza accenti), come spiega il sito ufficiale di Ikea: “un tavolo dalle linee pulite che è facile da collocare ovunque, anche quando lo spazio è limitato. Lo stile classico valorizza qualsiasi balcone o patio. Il tavolo, inoltre, è pieghevole e quindi facile da mettere via quando la stagione estiva è finita”. Ciò che sorprende di più è il prezzo.

tarno tavolo ikea – trading.it

Il tavolo da giardino, in colori nero/mordente o marrone chiaro costa solo 25 euro. La struttura è realizzata in acciaio con rivestimento a polvere nero, resistente alle intemperie, mentre il piano tavolo è in acacia, un legno naturalmente resistente grazie all’alta densità delle sue fibre. Per prolungarne la durata e conservare l’aspetto naturale del legno, il mobile è stato trattato con uno strato di mordente per legno semitrasparente. Come abbiamo anticipato, quando non lo usi,  lo puoi piegare semplicemente allentando una vite, così facendo occuperà meno spazio. Le misure: Altezza: 70 cm, Lunghezza: 55 cm, Larghezza: 54 cm.

Rinaldo Ricci

Recent Posts

Aumenti degli stipendi: saranno a ottobre 2024, maggio e ottobre 2025, luglio 2026, finalmente le cifre ufficiali

Aumenti in busta: gli stipendi cresceranno fino al 2026 grazie al rinnovo del CCNL, ecco…

2 ore ago

Arriva la pensione a 60 anni: INPS chiarisce come fare domanda senza sbagliare

Pensione anticipata: si può richiedere l’uscita anche a 60 anni, l’INPS dà tutti i chiarimenti…

3 ore ago

Conviene l’auto diesel o benzina: finalmente svelati i veri pro e contro

Una domanda lunga un secolo: oggi andremo a valutare con l'aiuto degli esperti se convenga…

4 ore ago

Bonus PC: ecco tutte le agevolazioni attualmente disponibili, guida completa

Ci sono ancora agevolazioni rivolte a chi ha bisogno di acquistare un pc nuovo. La…

6 ore ago

Ricco bonus casa: attenzione, è solo per una fascia di età, occhio a non sbagliare

Ricco bonus casa, si è felici due volte: avere un tetto stabile è un affare,…

7 ore ago

Pensioni: attenzione, ci vorrà tanto tempo per ricevere il prossimo assegno, comunicazione INPS

Pensioni, non c'è tempo da perdere: aggiornamenti in materia! Chi sono i destinatari delle ultime…

9 ore ago