Ci sono diversi modi per guadagnare, e diverse opportunità per farlo con Gerry Scotti. Scopriamo quali sono le possibilità
Gerry Scotti è uno dei conduttori italiani più amati dagli italiani, e la sua simpatia e il suo carisma sono noti e hanno conquistato, nel tempo, il pubblico.

Proprio la scorsa settimana, è avvenuto un episodio storico per la sua carriera. Lo abbiamo visto, infatti, condurre, insieme a Carlo Conti e Antonella Clerici, la prima serata del Festival di Sanremo, kermesse canora della Rai, che anche quest’anno ha fatto incetta di ascolti e che ha visto trionfare il cantante Olly con il brano, Balorda Nostalgia.
La partecipazione al Festival di Sanremo è legata all’amicizia con Conti, e Scotti ha precisato che in questa occasione ha anche rinunciato al cachet. A Un Giorno da Pecora su Radio 1, infatti, il conduttore ha sottolineato, poco prima dell’inizio della kermesse:«Ho dovuto insistere perché loro accettassero questa conditio. Volevano darmi un sacco di grana, io ho detto: vado per amicizia, non voglio niente».
Gerry Scotti è un famoso conduttore, già deejay in radio, e anche molto attivo sui social, nonché imprenditore di altrettanto successo. Approfondiamo meglio una curiosità: come guadagnare con Gerry Scotti?
Gerry Scotti, 5 modi per guadagnare con lui: come fare
Vi starete chiedendo come guadagnare con il famoso conduttore e imprenditore Gerry Scotti, amatissimo in tv.

Ebbene, Gerry Scotti non offre nessuna opportunità diretta per guadagnare con lui. Tuttavia, ci sono delle modalità indirette per beneficiare delle attività che il conduttore svolge.
Per chiarirci, si potrebbe prendere parte, come concorrente, a una delle sue note trasmissioni tv, come ad esempio, “Chi vuol essere milionario“, oppure “Caduta libera“. Si tratta di programmi che Scotti conduce e in cui c’è l’opportunità di mettersi in gioco e guadagnarsi la vittoria di un premio in denaro.
Come detto, Scotti è anche un imprenditore, nell’ambito di produzioni tv e gestione beni immobili. Persone che hanno professionalità in ambito immobiliare o produzioni televisive, potrebbero candidarsi, nel caso vi siano posti vacanti, a lavorare in una delle sue aziende o a collaborare in un suo progetto.
Investitori immobiliari o professionisti che lavorano in questo campo, potrebbero beneficiare di possibilità legate alle numerose proprietà dell’imprenditore, come ad esempio, gestione o valorizzazione di beni immobili.
Scotti è anche noto per le sue collaborazioni a livello pubblicitario, e questa potrebbe anche essere un’occasione, per aziende o professionisti che si occupano di marketing e pubblicità, per collaborare o fare sponsorizzazioni legate all’immagine del conduttore.
Scotti prende parte a diversi eventi e chi lavora nell’organizzazione di eventi o nell’ambito dell’intrattenimento, potrebbe cercare occasioni per collaborazioni o sponsorizzazioni, durante queste partecipazioni del conduttore.