Occasione di lavoro offerta dal celebre brand di abbigliamento Primark. Sono diverse le attuali posizioni aperte proposte dal Gruppo.
Il brand è alla ricerca di Commessi e Store Manager.
Il noto Gruppo irlandese, che vanta punti vendita in tutta Italia e in tutta Europa, sta selezionando nuove unità da assumere e inserire in numerose sedi. A seguire tutte le indicazioni utili sulle possibilità lavorative offerte dalla società e sul procedimento di selezione e candidatura predisposto da Primark.
Attualmente Primark è alla ricerca di nuovi addetti da assumere e inserire nei suoi punti vendita, sia quelli già attivi sul territorio sia quelli di prossima inaugurazione. A coloro che tra i partecipanti saranno assunti sarà offerto un contratto di lavoro a scadenza o indeterminato, o anche di tipologia stage, con tempi di lavoro sia part time che full time.
Sono diverse le opportunità d’impiego proposte dalla nota catena di punti vendita irlandese. Innanzitutto Il Gruppo è alla ricerca di operatori vendita e commessi/e da inserire in tantissime sedi. Si pensi solo a Bologna, Verona, Firenze, Milano, Torino e Roma. Requisito minimo la passione per la moda e l’attitudine al teamworking. Flessibilità e determinazione, buone capacità di relazionarsi alle persone e positività, completano il profilo del candidato ideale.
I compiti saranno quelli abituali della posizione in questione: gestione cassa, aiuto alla clientela, amministrazione del deposito e gestione delle merce.
Per questa posizione vi sarebbe anche la possibilità di tipologia contrattuale stage (Brescia, Roma, Verona).
Altre opportunità sono quelle come allievi store manager (con sede a Milano). Si richiede un’esperienza pregressa di almeno un biennio nell’ambiente Retail / GDO. Possibilità di essere trasferiti in sedi in tutt’Italia.
Primark cerca anche Department Manager e Store Manager in diverse sedi della penisola.
Per prendere visione di tutte le offerte di lavoro e i punti vendita relativi alle posizioni aperte si rimanda al consulto della piattaforma web predisposta ad hoc e linkata alla conclusione dell’articolo.
Il Gruppo irlandese mette a disposizione diverse offerte retributive quanto mai competitive in confronto alla media degli stipendi proposti da altre realtà del comparto. I salari vengono ritoccati annualmente. I dipendenti, inoltre, potranno godere di numerosi benefit. Tra i benefici licenze, assicurazioni sanitarie e orari flessibili. Per equilibrare la vita privata al lavoro, si prevede una organizzazione del lavoro su turnazione.
Non mancano promozioni sui prodotti per ciascun collaboratore.
L’iter selettivo di Primark è articolato in differenti momenti. Si comincia con la valutazione delle istanze giunte via online. Basandosi su questo primo confronto si decreteranno i candidati maggiormente inclini alle posizioni da ricoprire.
A questo punto si passerà al colloquio, sia in via telefonica che in presenza. Gli incontri possono aver luogo anche nel corso di meeting di recruiting predisposti dal Gruppo.
L’azienda predispone per i potenziali partecipanti alla selezione finalizzata all’assunzione di nuovi dipendenti in Primark una apposita piattaforma web riservata al recruiting.
Grazie all’area Primark Lavoro vengono rese note le posizioni aperte al momento attive. Una volta determinati gli avvisi di proprio interesse sarà possibile dare risposta online ai medesimi.
Il 2025 sarà l’anno di uno scoppio della bolla speculativa creatasi sull’AI? Alcuni studi mettono…
Se avete intenzione di affittare casa questi consigli potrebbero servirvi per risparmiare: ecco quando scegliere…
Nuovi aiuti per le famiglie con bambini, le istituzioni scendono ancora in campo offrendo un…
Per accedere all'Assegno di Inclusione anche nel 2025 si dovranno rispettare tutti questi nuovi requisiti.…
Tra i settori emergenti con opportunità di alto rendimento c’è il CCUS (Carbon Caputer, Utilization…
Quali sono i maggiori problemi che incontra chi deve cercare un lavoro a 50 anni?…