Grande fuga dall’IKEA: questi 6 siti sono il top come stile e risparmio (non c’è solo Debou)

Non solo IKEA. Se i prezzi del colosso svedese risultano essere troppo alti, esistono 6 siti che sono il top come stile e risparmio

Sei alla ricerca di un portale e un negozio sulla rete in grado di soddisfare le sue esigenze di arredamento e design di interni? La soluzione esiste, anche se vorresti risparmiare un po’. Se fino ad alcuni anni fa la tendenza era quella di visitare i negozi IKEA e trovare lì tutto quello che si cercava, ora le cose sembrano essere cambiate. Il colosso svedese non sembra poter essere ancora oggi il simbolo del risparmio e dei prezzi convenienti.

Magazzino IKEA
Grande fuga dall’IKEA: questi 6 siti sono il top come stile e risparmio (non c’è solo Debou) – Trading.it

Dunque, se vuoi optare per altre soluzioni, ti consigliamo alcuni luoghi a cui rivolgerti, in modo da arredare la tua casa con serenità e senza la paura di spendere troppo. Vediamo quindi 6 siti che riescono ad offrire un compromesso interessante tra stile e risparmio.

6 siti alternativi ad IKEA

Sono diversi i negozi online specializzati nella vendita di mobili e nel design di interni che riescono ad offrire qualità e prezzi competitivi. In molti casi rappresentano un’alternativa utile ad IKEA, anche da un punto di vista del risparmio. Il primo è Tikamoon. Si tratta di un marchio francese specializzato nella vendita di mobili in legno di alta qualità. Tra i vari prodotti disponibili, sono inclusi articoli in palissandro, teak e mogano.

Coppia con computer
6 siti alternativi ad IKEA – Trading.it

Un altro sito è Pamono, una piattaforma di vendita che offre soprattutto mobili vintage e contemporanei. Gli articoli che si possono trovare su questo sito provengono da tutto il globo. Come abbiamo già accennato, esiste anche la piattaforma Debou, un sito che si occupa di design creativo e che offre opportunità a designer emergenti. Anche in questo caso, il portale offre soluzioni di design originale e prodotti di alta qualità. Da tenere in considerazione anche il sito The Masie. Si tratta di un portale perfetto per chi cerca mobili moderni e di tendenza. In particolare, si offre un’interessante soluzione di tavoli e sedie a prezzi accessibili.

Anche Made è un portale incentrato sul design e sul suo portale è possibile trovare collezioni particolarmente curate, ma a prezzi non gonfiati. Si tratta di un’ottima soluzione per chi cerca mobili duraturi. Un altro sito è Home24, che permette di valutare la propria scelta tra 75.000 articoli disponibili. Anche in questo caso i prezzi risultano imbattibili. Infine c’è Mohd, una piattaforma che offre una selezione molto ampia e che ospita circa 600 brand da tutto il mondo.

Gestione cookie