A Genova l’Istituto degli Ospedali Galliera ha bandito un concorso per l’assunzione di magazzinieri.
L’Ospedale Galliera è uno dei plessi più celebri dell’intero capoluogo ligure.
L’iter selettivo pubblico, difatti, presume la nomina con contratto a tempo indeterminato di due Operatori Tecnici Specializzati – Magazzinieri – da mettere a disposizione della S.C. Economale Alberghiero e Logistica, nel settore del Dipartimento Giuridico Economico dell’Ente – Cat. Bs.
Coloro che si vorranno candidare al concorso indetto per l’assunzione di magazzinieri presso Ospedali Galliera dovranno presentare una serie di requisiti, per i quali si rimanda al bando (allegato a fine articolo).
Su tutti segnaliamo il raggiungimento almeno del titolo di istruzione secondaria di primo grado (Licenza media) o quanto meno l’adempimento dell’obbligo formativo; un quinquennio di ei esperienza professionale maturata proprio come magazziniere (e affini) presso PA o aziende del privato; idoneità, a oggi valida, alla guida di piattaforme scorrevoli con elevatori e automatici industriali con conducente a bordo;
L’Amministrazione avrà la facoltà di considerare lo svolgimento di un test preselettivo nella circostanza dovessero pervenire una quantità di richieste di ammissione al concorso al di sopra del centinaio.
Il procedimento di selezione sarà espletato tramite la valutazione dei titoli presentati e il buon esito delle due verifiche d’esame, quella pratica e quella orale. Le tematiche delle prove sono indicate nel bando, allegato a fine articolo.
La richiesta di ammissione al concorso per magazzinieri Ospedali Galliera dovrà essere inoltrate unicamente via telematica, non oltre il 29 Agosto 2022.
Una volta ultimata l’istanza online, gli aspiranti dovranno inviare la richiesta presso la Direzione Generale dell’Istituto Ospedaliero Ospedali Galliera – Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 – Genova (GE):
Ecco gli ALLEGATI necessari al buon esito della richiesta di ammissione al concorso: Bando – Domanda
Aumentare il proprio stipendio fino al 15% è possibile se decidi di lavorare di sera:…
Attenzione a DSU e ISEE perché forse state pagando più del dovuto le bollette di…
Saranno in molti a riceverlo. Arriva il bonus 1500 euro ai figli: lo Stato vuole…
Arriva una buona occasione per i liberi professionisti. Con il Bonus 100 euro, le partite…
La pensione potrebbe corrispondere alla metà dell'ultimo compenso percepito. Di cosa bisogna essere al corrente…
Nel 2025 arriverà il tanto atteso bonus badanti. Gli importi sono interessanti, ma i requisiti…