Cashback, finalmente il grande ritorno: attenzione, può essere attivato solo fino al 10 novembre, ecco i fortunati.
Recuperare una percentuale degli importi spesi: a chi non piacerebbe come idea? Questo è quanto offre lo strumento del “cashback” di cui si è tanto sentito parlare negli ultimi tempi. Non c’è da sorprendersi, dunque, se un’iniziativa di questo genere faccia gola a tutti, soprattutto se riguarda una spesa che la maggior parte di noi si ritrova ad affrontare. Andiamo, allora, a vedere i dettagli di un’offerta che, di sicuro, in tanti vorranno sfruttare: attenzione, è possibile attivarla solo fino al 10 novembre, chi riguarda e come fare?
La novità farà di certo felici molti automobilisti: è proprio a loro che si rivolge tale possibilità. Ovviamente, come spesso accade, ci sono alcuni elementi da considerare e “requisiti” da tenere a mente. Cerchiamo, allora, di fare chiarezza e comprendere chi sono i fortunati che potranno aderire.
Torna il cahsback: attenzione, c’è tempo fino al 10 novembre per attivarlo
Ad essere interessati dall’iniziativa sono i clienti Telepass e, nello specifico, coloro che hanno scelto i servizi Plus. Sappiamo che, di recente, si è molto parlato degli aumenti relative alle tariffe dello stesso Telepass e, dunque, una simile offerta non può che far felici i suoi clienti. Come funziona, nel dettaglio, questa novità e come avervi accesso?
Come anticipato, gli interessati sono i clienti dei servizi Plus, quali “il Carburante”, “la Ricarica Elettrica”, “il Lavaggio auto”, “la Revisione”, “la Mobilità condivisa”, “le Strisce Blu” e così via. Ad avere accesso alla promozione sono sia i nuovi clienti, che in fase di registrazione dovranno inserire il codice “codice PLUS2024”, sia i vecchi clienti, che, invece, useranno lo stesso codice nell’app relativa nella sezione “Inserisci codice” di “Promo”. Ricordiamo che, alla scadenza della promozione, il canone mensile da corrispondere sarà di 4,90 euro.
Da ottobre, dunque, per i clienti in questione, sarà possibile ottenere fino a 120 euro di cashback sui servi relativi, oltre che Canone Plus a Zero fino alla data del 30 Giugno 2026. Attenzione, però, ai tempi: vi è possibilità di aderire all’iniziativa solo fino al 10 Novembre del 2024. Ricordiamo, inoltre, che da specifiche, il tetto massimo del cashback non può superare i 10 euro mensili. Si tratta, dunque, di un’offerta interessante, soprattutto per coloro che utilizzano l’auto e il telepedaggio con regolarità nel quotidiano.