DAZN ha comunicato le tariffe e le novità per vedere il calcio in TV nella stagione 2022/2023. Abbonati, pronti a scoprire cosa vi aspetta?
Novità e modifiche in relazione alla visione del calcio su DAZN nella prossima stagione. Facciamo il punto della situazione secondo quanto annunciato dalla piattaforma streaming.
Lo scorso 22 maggio si è concluso il campionato di Serie A con la vittoria del Milan ma già si pensa alla prossima stagione e al pagamento mensile che si dovrà affrontare per vedere le partite della propria squadra del cuore. Un nuovo anno di sfide e goal prevede nuove tariffe, questo quanto comunicato da DAZN, la piattaforma di streaming che tra alti e bassi ha permesso ai tifosi di tifare da casa durante la stagione 2021/2022. Tra due mesi si aprirà un nuovo percorso e per assistervi occorrerà acquistare un pacchetto che garantisce sette partite a giornata in esclusiva. Gli abbonati devono prepararsi a novità e modifiche importanti specialmente quelle riguardanti la visione su due dispositivi. Scendiamo nei dettagli per fare due conti e capire quanto bisognerà spendere.
La prima importante novità riguarda l’introduzione della versione PLUS che va ad aggiungersi a quella Base per consentire la visione contemporanea su due dispositivi presenti in luoghi diversi. Una modifica importante per i tifosi che lo scorso anno hanno rischiato conseguenze negative per la doppia visione. Il pacchetto Base, infatti, permette unicamente la visione tramite stessa rete wi-fi e, dunque, nella stessa abitazione.
Il costo dei pacchetti sarà, naturalmente, differente. La versione base dovrebbe continuare a costare 29,99 euro ad utente sebbene tanti clienti siano riusciti ad aggiudicarsi un’interessante promozione a 19,99 euro al mese con un risparmio di 10 euro. La versione PLUS, invece, avrà un costo di 39,99 euro al mese e il suo arrivo è previsto per il mese di settembre. Oltre al costo quali sono le altre differenze tra i due pacchetti da conoscere?
Il pacchetto per vedere il calcio in TV nella versione Base permette di poter avere due visioni in contemporanea al massimo e nessuna limitazione al numero di dispositivi abbinati a condizione che siano connessi, come accennato, alla stessa linee wi-fi. La versione PLUS, invece, permetterà di tifare la propria squadra preferita su due dispositivi in contemporanea su reti differenti con la possibilità di registrare fino a sei dispositivi diversi. Questo, però, non significa poter condividere la visione con amici e parenti suddividendo il costo dell’abbonamento. DAZN, infatti, sottolinea come l’account rimane personale e non condivisibile. Solo che vive insieme all’intestatario del contratto può avere, dunque, la visione delle partite trovandosi fuori casa.
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…
Rimanere aggiornati sulla normativa vigente serve per gestire al meglio i propri affari, e quella…
Quali sono i motivi per scegliere un asilo nido privato rispetto ad uno pubblico e…