CRO è il token nativo di Crypto.com, un’ancor giovane realtà che mese dopo mese riesce sempre a tirar fuori dal capello grandi innovazioni e migliorie, mostrando una competenza e una determinazione dei vertici ormai rare nel settore.
Crypto.com è un completo ecosistema dedicato al mondo dei crypto-asset, diviso in sezioni adatte ciascuna a una diversa esigenza e a un diverso pubblico, ciascuna con un’App dedicata.
Che si sia interessati semplicemente a comprare qualche Bitcoin o qualche criptovaluta da accantonare come risparmio per il futuro, o che si desideri fare trading in CriptoValute su una piattaforma professionale e con buone condizioni, o che si voglia utilizzarlo come trampolino di lancio per avventurarsi facilmente nel mondo della DeFi, Crypto.com offre una soluzione semplice e dedicata per ciascuna di queste esigenze.
Tra gli investitori di medio e lungo termine, CRO è sempre stato un asset particolarmente ostico. Sia per la sua tokenomics, ossia le modalità con le quali il token viene prodotto e bruciato, sia per la sue poco puntuali riflessioni sul prezzo di mercato dopo innovazioni che in genere, nel mondo cripto, fanno quasi sempre da innesco quasi immediato.
Coloro che seguono questa realtà da vicino, non hanno potuto non accorgersi di come le importanti azioni delle ultime settimane non avessero ancora portato il prezzo del token ad esplodere come ci si sarebbe aspettato.
Che dire, la pazienza spesso aiuta gli audaci, tanto che dopo settimane di attesa, ove il muro dei $0.20 dollari sembrava ormai un tetto indistruttibile, ecco che di punto in bianco abbiamo assistito a una meravigliosa serie di candeline verdi che hanno portato in orbita il nostro token. Una salita senza ostacoli che ha sfiorato i $0,40. Qualche giorno di consolidamento e via di nuovo, stavolta rompendo quel nuovo tetto selle quotazioni di molti exchange.
La governance di Crypto.com era al lavoro da mesi su nuovi grandi e importanti progetti. Primo fa tutti l’attesissima nuova Cronos Smart-Chain. I punti centrali che la rendono di grande utilità sono:
Crypto.com ha nel tempo instaurato solide partnership con altri importanti operatori del settore.
Anche le partnership pubblicitarie non sono certo mancate, persino a casa nostra. Crypto.com è stata, tra le altre, sponsor per la finale della Coppa Italia a Maggio di quest’anno e le altre iniziative ancora in essere per il 2021.
Nel 2022 si prospettano inoltre ottime novità in tal senso, e tutto ciò fa presagire un importante consolidamento del prezzo del token CRO e, con tutta probabilità, difficilmente avremo ancora occasione di acquistarne ai prezzi cui siamo stati abituati fino ad oggi.
Come anticipato, Crypto.com offre una scelta ampia e per tutte le esigenze.
La prima occasione da cogliere è certamente la Carta con Cashback. La versione gratuita offre un 1% di Cashback sulle spese (anche per acquisti online), mentre acquistando e mettendo in staking (ossia bloccare) per 6 mesi una quota prestabilita di CRO, si può accedere a golosi vantaggi aggiuntivi, dal rimborso degli abbonamenti di Spotify e Netflix, a un Cashback ulteriore fino a un incredibile 8% e molto molto altro come accessi esclusivi alle Lounge degli aeroporti e la partecipazione ad esclusive aste e golosissime vendite riservate.
Gli utilizzi della carta sono molteplici, dalla possibilità di caricarla direttamente con le tue CriptoValute nel Wallet, fino ai prelievi gratuiti dagli ATM di tutto il mondo, come gratuito è il cambio di valuta entro i limiti dati dal livello di carta.
L’Exchange offre inoltre ottime possibilità di trading speculativo e la sezione “Earn” propone ottime offerte di rendita per le tue coin o i tuoi token che desideri holdare.
Rimanere aggiornati sulla normativa vigente serve per gestire al meglio i propri affari, e quella…
Quali sono i motivi per scegliere un asilo nido privato rispetto ad uno pubblico e…
Quali sono gli errori più gravi che si possono commettere quando si ha una partita…
200 euro di Bonus Natale possono diventare realtà. L'aumento è stato ufficializzato: non potrebbe esserci…
Raddoppiano le pensioni e saranno tantissimi i cittadini coinvolti in questo cambiamento positivo. Non ci…
La circolare INAIL del 16 settembre conferma la rivalutazione delle indennità economiche per infortuni sul…