È stato prolungato il termine per presentare l’iscrizione al corso di formazione per pasticcere, a bordo della flotta Costa Crociere.
Per chi ama cucinare dolci e viaggiare, è in arrivo una grande opportunità che coniuga alla perfezione queste due passioni. Stiamo parlando del corso di formazione per pasticcere, organizzato dal Gruppo Costa Crociere e la Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile in collaborazione con la Regione Liguria.
Di recente è stato prorogato il termine ultimo di iscrizione per l’accesso al corso di formazione per pasticcere. Si tratta di un’importante opportunità lavorativa e di carriera, che ha lo scopo di formare degli aspiranti pasticceri da assumere a bordo della flotta Costa Crociere.
Per accedere al corso, è necessario essere in possesso di specifici requisiti.
Il gruppo Costa Crociera e la fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile in collaborazione con la regione Liguria ha organizzato un corso per pasticcere. Per partecipare alle selezioni, e diventare un componente del corso di formazione gratuito, è necessario essere in possesso di specifiche caratteristiche. Infatti, occorre essere:
Il corso di alta formazione è gratuito e ha lo scopo di offrire un’opportunità lavorativa al 60% dei candidati, che supereranno il percorso formativo.
Dunque, per 20 aspiranti pasticceri sarà possibile ottenere un contratto di lavoro dopo aver completato brillantemente il corso.
Per partecipare alla formazione è necessario essere impossesso di diploma:
Per prendere parte a un corso di formazione per pasticcere organizzato da Costa Crociere e finalizzato all’assunzione, è necessario presentare una domanda di ammissione alle selezioni. Inoltre, la domanda deve essere inoltrata il primo agosto 2022 alle ore 12 con apposita marca da bollo del valore di €16. All’istanza dovrà essere allegata tutta la documentazione richiesta, che attesti l’idoneità del candidato a svolgere la mansione.
L’iscrizione dovrà essere eseguita in modalità telematica, accedendo al sito accademiaospitalitacrociere.it. La scheda di iscrizione dovrà essere scaricata e compilata in tutte le sue parti.
Il candidato dovrà inserire i seguenti dati:
Il candidato che ha difficoltà ad inoltrare la richiesta può avvalersi del supporto tecnico, rivolgendosi all’indirizzo email selezioni-arenzano@faimm.it oppure contattando il numero 010-8998424.
Linda cammina con un girello ma non può vivere da sola. Carmen, sua nipote, ha…
In Dichiarazione Sostitutiva Unica figurano tanti elementi ai fini ISEE, ma cosa succede per il…
Quando tutto sembra crollare, c’è chi guarda oltre la paura. Due investitori comuni, una coppia…
La risoluzione n. 29 pone nuove regole nella gestione della pensione complementare, ecco cosa sapere.…
Quando un crollo di mercato diventa il momento più atteso dagli investitori pazienti. In tanti…
Con il bonus bebè si può fare domanda di 1000 euro, ecco come farla nel…