Occasione di lavoro nella Polizia Locale in località Fontanelle, comune in provincia di Trento.
È stata bandita una procedura concorsuale volta ad assumere 4 agenti di polizia locale. Lo stipendio mensile dovrebbe essere di 1.695 euro.
Gli agenti di polizia che saranno assunti avranno l’opportunità di firmare sia contratti a tempo indeterminato che contratti a scadenza per la categoria C. Per la partecipazione al concorso requisito minimo l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Assunzioni nella polizia locale di Fontanelle in provincia di Treviso
Il Comune di Fontanelle ha bandito, allora, una procedura concorsuale volta ad assumere 4 agenti da inserire nella Polizia Locale. I comuni coinvolti sono appunto quello di Fontanelle, ma anche Salgareda e San Fior.
Quali sono i requisiti per poter partecipare
Potranno prendere parte alla procedura concorsuale volta ad assumere agenti di polizia da inserire nel Comune di Fontanelle tutti coloro che al momento della presentazione della domanda saranno in possesso dei requisiti previsti dal bando (che alleghiamo in chiusura di articolo).
Vi anticipiamo alcuni essenziali a partire dalle capacità psico-fisiche necessario allo svolgimento dei compiti; non presentare ragioni che impediscano il porto e l’utilizzo dell’arma; l’essere in possesso di una valida patente di guida di categoria B; l’aver almeno conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta l’accesso ai corsi accademici.
Si rammenta, in più, che è si mette in conto la riserva di 1 contratto destinato ai Volontari delle FF.AA.
L’iter selettivo e la questione economica
La Commissione, nella circostanza in cui il numero di aspiranti al concorso sia elevato, ha predisposto un test preselettivo.
La valutazione, oltre a tener conto dei titoli presentati, verterà intorno a tre verifiche d’esame, due scritte (teoria e pratica) e una orale. Per le materie d’esame si rimanda sempre al bando, che alleghiamo alla fine dell’articolo.
La retribuzione annua sarà di circa € 20.344,07 annui, suddivisi
su 12 mensilità, tredicesima mensilità; indennità di comparto per la categoria C pari ad € 45,80 mensili per 12 mensilità, indennità di vigilanza; ulteriori indennità se previste.
L’invio della domanda per il concorso presso il Comune di Fontanelle
Coloro che ambiscono a vincere il concorso indetto dal Comune di Fontanelle volto ad assumere per agenti di polizia dovranno inoltrare le richieste solamente in via telematica, non oltre il prossimo 5 Settembre.