Nuovi concorsi pubblici in arrivo nel Comune di Ospedaletto Euganeo in provincia di Padova.
L’iter selettivo interessa differenti figure professionali. Coloro che saranno decretati vincitori lavoreranno firmando un contratto a tempo indeterminato e full time. L’istanza do candidatura potrà essere inviata non oltre il 28 luglio 2022.
Vi presentiamo di seguito le figure professionali richieste, come inviare la domanda di ammissione e i bandi in questione.
Le figure professionali richieste e per le quali il Comune di Ospedaletto Euganeo ha indetto concorsi ad hoc sono riportate di seguito:
agente di polizia locale – categoria C.
istruttore amministrativo – categoria C.istruttore direttivo contabile – categoria D.
messo comunale – autista scuolabus – categoria B3.
Gli assunti, come si diceva, godranno di un contratto a tempo indeterminato. Si invita quindi a prestare attenzione ai bandi appositi resi noti per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 51 del 28-06-2022.
Coloro che vorranno candidarsi dovranno presentare i requisiti generali che andremo ora a elencare:
Vi sono anche alcune specificità. I concorrenti dovranno contare su una serie di caratteristiche a seconda della figura professionale per la quale concorreranno.
Si comunica anche come i contratti per agente di polizia locale e quello per istruttore direttivo contabile siano destinati con priorità a vantaggio dei volontari delle Forze Armate.
La selezione concorsuale passa attraverso il superamento di due prove: una scritta e una orale. Quest’ultima, nella circostanza degli aspiranti alle figure di messo comunale/autista scuolabus, verterà sulla tipologia orale/pratica.
Le istanze di partecipazione ai suddetti concorsi dovranno essere inoltrate non oltre il 28 luglio 2022 unicamente con procedimento telematico. Clicca qui per Bandi e Domanda
Quando un titolo come Amplifon crolla da quasi 47 euro a poco più di 16,…
Se c'è l'abuso edilizio, interviene il Decreto Salva Casa, ma non in tutti i casi.…
Le prove a conoscenza zero possono essere applicate anche alle criptovalute, per garantire la privacy…
Hai mai notato come gli anni che terminano con il numero 5 sembrano avere un…
I permessi retribuiti con la Legge 104 sono un privilegio per il caregiver e per…
Una recente decisione della Corte di Cassazione – Sentenza n. 396/2024 – insieme all’ordinanza della…