Come comprare Bitcoin in maniera facile con PostePay: la guida completa

Uno dei fenomeni del momento, le criptovalute e come fare per acquistarne, e soprattutto per fare in modo di guadagnarci molto.

Nel corso degli anni il fenomeno bitcoin e più in generale quello legato alle criptovalute ha generato chiaramente l’interesse di milioni e milioni di persone, intrigati più che mai dalla possibilità di investire in qualcosa che alla lunga può portare a sostanziali e quasi inaspettati guadagni.

Acquisto bitcoin con PostPay
Come comprare Bitcoin in maniera facile con PostePay: la guida completa- trading.it

Attualmente, insomma, sono in molti a pensare che proprio questo tipo di operazione possa alla fine risultare più che mai vincente. Ciò che manca, nella maggior parte dei casi è comprendere come muoversi, in che modo indirizzare le proprie eventuali scelte.

Anche in questo campo, in ogni caso, ogni tanto possono arrivare specifiche novità che in qualche modo semplificano non poco la vita degli investitori. Protagonista, in questo caso è la carta prepagata forse più famosa di tutte, la Postepay.

Acquistare bitcoin utilizzando specifico prodotto finanziario, infatti, negli ultimi tempi è diventata una pratica più che mai diffusa e assolutamente semplice. Inoltre, si fa riferimento a un metodo più che mai efficiente e assolutamente sicuro, fattore che non va affatto ignorato.

Come comprare Bitcoin in maniera facile con PostePay: come muoversi in questo complesso universo

L’operazione preliminare è di per se molto semplice, in qualche modo parliamo della semplice associazione della propria Postepay per quel che riguarda i versamenti sul proprio conto utilizzato per l’acquisto di criptovalute.

Pagamenti online come utilizzare la PostPay
Come utilizzare la Postepay per i Bitcoin – trading.it

L’utilizzo della carta prepagata in genere e in particolare della Postepay può rappresentare una operazione più che mai vincente soprattutto per quel che riguarda la sicurezza e l’efficacia dello stesso strumento. Inoltre, la maggior parte delle piattaforme di scambio di criptovalute accettano la prepagata di Poste Italiane.

eToro, per esempio, rappresenta al momento una delle piattaforme di trading online più prestigiose nel nostro paese. Sulla specifica piattaforma, inoltre, è possibile oltre che acquistare bitcoin fare trading di CDF.

Registrarsi a questo contesto online è semplicissimo e richiede pochissimo tempo. Per versare soldi sul proprio conto appena creato basta poi recarsi sul comando “deposita fondi” e inserire i dati della propria carta Postepay.

Ovviamente bisognerà poi selezionare l’importo e le varie informazioni solitamente richieste in questi casi. Tutto a quel punto diventerà più che mai sicuro.

Previsto, inoltre, l’acquisto di bitcoin con bonifico Sepa, anche in questo caso effettuabile attraverso Postepay Evolution. Le opportunità sostanzialmente non mancano e in ogni caso si fa riferimento a un prodotto finanziario di sicura affidabilità.

Gestione cookie