Occasione di lavoro nel foggiano, a Cerignola. Si è dato avvio a un nuovo iter selettivo finalizzato all’assunzione di 10 braccianti agricoli e magazzinieri.
Si prospettano diversi inserimenti lavorativi nella regione Puglia, e nella fattispecie in provincia di Foggia. L’iter selettivo è volto all’assunzione di 10 nuove unità tra braccianti agricoli e magazzinieri.
Coloro che saranno assunti avranno la proposta di un contratto a scadenza. La sede presso la quale si andranno a svolgere le mansioni proprie di tali figure professionali è Cerignola.
Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate non oltre il prossimo 27 settembre.
A seguire saranno presentate tutte le indicazioni necessarie e il procedimento per inviare la propria domanda di candidatura in maniera esatta.
Sono state predisposte, quindi, due procedure selettive di lavoro finalizzate all’assunzione dei profili professionali che seguono da inserire a Cerignola:
I dipendenti che saranno selezionati andranno a essere inseriti in una società agricola che gestisce le attività dell’intera filiera produttiva e distributiva del comparto agroalimentare, con sede a Cerignola (Foggia).
Ai coloro che decideranno di rispondere all’offerta lavorativa per bracciante e magazziniere sono richiesti i requisiti indicati a seguire:
Non occorre presentare alcuna competenza specifica nel settore dell’informatica.
I candidati che riusciranno a superare l’iter selettivo saranno ingaggiate con contratto a scadenza, rispettivamente con le attribuzioni ISTAT di “Braccianti agricoli” e di “Responsabili di magazzino e della distribuzione interna”.
Per candidarsi alle assunzioni dei profili professionali di bracciante e magazziniere a Cerignola, sarà essenziale inoltrare una mail con allegato curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.cerignola@regione.puglia.it.
Il margine ultimo per l’invio della domanda di ammissione è fissato al prossimo 27 settembre.
Rapporto inversamente proporzionale tra consumo e risparmio: usando la lavatrice così riduci i consumi del…
L'Intelligenza Artificiale può apportare diversi benefici al trading crypto. Ecco come si stanno attrezzando le…
Cosa faresti se un investimento che ti sembra sicuro ti facesse invece perdere valore ogni…
Grazie al piano Rearm Europe, alcune realtà industriali italiane potrebbero accrescere prestigio e patrimonio. Tra…
Chi avrebbe mai pensato che un investimento come un BTP potesse nascondere una sorpresa così…
Finalmente una buona notizia, bonus Pasqua ai pensionati, ma è un beneficio per tutti? Anche…