Occasione di lavoro nel foggiano, a Cerignola. Si è dato avvio a un nuovo iter selettivo finalizzato all’assunzione di 10 braccianti agricoli e magazzinieri.
Si prospettano diversi inserimenti lavorativi nella regione Puglia, e nella fattispecie in provincia di Foggia. L’iter selettivo è volto all’assunzione di 10 nuove unità tra braccianti agricoli e magazzinieri.
Coloro che saranno assunti avranno la proposta di un contratto a scadenza. La sede presso la quale si andranno a svolgere le mansioni proprie di tali figure professionali è Cerignola.
Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate non oltre il prossimo 27 settembre.
A seguire saranno presentate tutte le indicazioni necessarie e il procedimento per inviare la propria domanda di candidatura in maniera esatta.
A Cerignola (provincia di Foggia) si cercano nuovi braccianti e magazzinieri
Sono state predisposte, quindi, due procedure selettive di lavoro finalizzate all’assunzione dei profili professionali che seguono da inserire a Cerignola:
- Braccianti Agricoli, qualificati nella raccolta di uva e olive, posti a disposizione 5;
- Magazzinieri, operanti all’attività di confezionamento, posti a disposizione 5.
I dipendenti che saranno selezionati andranno a essere inseriti in una società agricola che gestisce le attività dell’intera filiera produttiva e distributiva del comparto agroalimentare, con sede a Cerignola (Foggia).
Cosa occorre presentare al momento della domanda e tipologia contrattuale
Ai coloro che decideranno di rispondere all’offerta lavorativa per bracciante e magazziniere sono richiesti i requisiti indicati a seguire:
- esperienza precedente nel comparto di riferimento di circa un biennio;
- aver conseguito patenti BE (mezzi aventi motrice categoria B);
- per quanto riguarda la posizione di bracciante: aver conseguito la licenza media.
Non occorre presentare alcuna competenza specifica nel settore dell’informatica.
I candidati che riusciranno a superare l’iter selettivo saranno ingaggiate con contratto a scadenza, rispettivamente con le attribuzioni ISTAT di “Braccianti agricoli” e di “Responsabili di magazzino e della distribuzione interna”.
Come procedere per la candidatura per impiego a Cerignola
Per candidarsi alle assunzioni dei profili professionali di bracciante e magazziniere a Cerignola, sarà essenziale inoltrare una mail con allegato curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.cerignola@regione.puglia.it.
Il margine ultimo per l’invio della domanda di ammissione è fissato al prossimo 27 settembre.