L’ASIA, è alla ricerca di 500 unità da inserire nel proprio organico, per la selezione non sono richiesti requisiti vincolanti.
L’ASIA, società che opera nel settore dei rifiuti solidi urbani, ha pubblicato un avviso di selezione privatistica ad evidenza pubblica. Lo scopo della selezione è quella di pubblicare una graduatoria di 500 unità di personale, idonee all’assunzione e dalla quale attingere al momento di bisogno.
L’offerta prevede l’assunzione di personale a tempo indeterminato con contratto di apprendistato professionalizzante, con mansione full-time.
La selezione pubblica indetta da ASIA, società che ha sede a Napoli, ha lo scopo di formare una graduatoria per l’assunzione di 500 unità di personale con il seguente inquadramento contrattuale: ” addetti allo spazzamento, raccolta, tutela decoro del territorio”.
Il bando di concorso pubblicato dall’ASIA serve a creare una graduatoria di 500 unità, di cui 200 saranno adibite in via preliminare nel primo livello di inquadramento per l’apprendistato professionalizzante. Le ulteriori 300 unità, invece, saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato full time, come dipendenti di una società di servizi ambientali.
Il lavoro sarà svolto nel perimetro urbano della città di Napoli o nell’area territoriale nei limiti dell’area Metropolitana di Napoli.
La formazione della graduatoria non obbliga in alcun modo la società a procedere con le relative assunzioni. Infatti, Asia si riserva espressamente la possibilità di valutare l’assunzione in base alle proprie esigenze economico-finanziarie ed organizzative.
La graduatoria avrà una validità di 36 mesi dalla data di pubblicazione della stessa. Essa sarà utilizzata per la copertura di posti vacanti, nel caso in cui si venissero a creare nel corso dei 36 mesi e in base alle necessità di assunzione, con profili analoghi.
I requisiti richiesti per accedere alla selezione sono obbligatori e devono essere posseduti già al momento di presentazione della domanda.
Per accedere al bando di concorso e per poter effettuare la domanda di ammissione sono necessari i seguenti requisiti:
Non è possibile partecipare alla selezione se si è stati esclusi dall’elettorato politico attivo. Inoltre la partecipazione al concorso è preclusa anche per coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per inefficiente rendimento.
I candidati che hanno intenzione di accedere alla selezione devono versare un contributo di iscrizione pari a €15, pagato tramite PagoPA.
La domanda potrà essere presentata solo ed esclusivamente in formato telematico entro il 27 luglio 2022.
Nella domanda il candidato deve inserire una serie di informazioni quali:
Inoltre, nella domanda, il cittadino dovrà dichiarare di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti per l’accesso al concorso. Senza dimenticare di presentare il consenso al trattamento dei propri dati personali, nel rispetto del GDPR 679/2016.
Per entrare a far parte della graduatoria di 500 unità il candidato sarà sottoposto al giudizio di una commissione esaminatrice. Di fatto, il candidato dovrà prendere parte ad una prova scritta di 50 domande, a risposta multipla, che verteranno su:
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…
Rimanere aggiornati sulla normativa vigente serve per gestire al meglio i propri affari, e quella…
Quali sono i motivi per scegliere un asilo nido privato rispetto ad uno pubblico e…